certnews logoIl Dream Team dal design sostenibile lancia la casa Desert Comfort Net Zero Energy … e stiamo seguendo la costruzione in ogni fase del percorso

Una costruzione più fine con un design sostenibile

A Finer Touch Construction, Peterssen / Keller Architecture, fondatore di Construction Instruction Mark Laliberte, rivista Professional Builder e ICONIC LIFE sono presenti! Segui il nostro viaggio verso la sostenibilità.

P er veramente vivere una vita bella, rendendo il mondo un posto bellissimo mezzo coltivare il pianeta e il nostro ambiente ogni passo del cammino. ICONIC LIFE è appassionato di sostenibilità e l'importanza di plasmare gli sforzi di progettazione in modi che rispettino l'ambiente. Ecco perché quando abbiamo saputo della casa Desert Comfort, eravamo tutti dentro!

progettazione di edifici domestici sostenibili in Arizona

Il design sostenibile è più importante che mai poiché nuove case continuano a spuntare ovunque guardi. È essenziale adottare una filosofia multifase con processi che riducano gli impatti negativi sull'ambiente e sulla salute degli occupanti, senza compromettere i profitti.

Solo negli Stati Uniti , gli edifici rappresentano il 39% del consumo totale di energia, il 68% del consumo totale di elettricità, il 30% dei rifiuti in discarica, il 38% delle emissioni di anidride carbonica e il 12% del consumo totale di acqua. Ora, abbiamo la tua attenzione?

La buona notizia è che il design sostenibile è una conversazione che sta prendendo piede e sta entrando nel mainstream, come si è visto con elettrodomestici certificati ENERGY STAR, materiali riciclati, impianti idraulici a risparmio idrico, pannelli solari e molte altre tattiche rispettose dell'ambiente.

Seguendo le orme di Frank Lloyd Wright, il padre dell'architettura sostenibile, designer di interni, costruttori di case e architetti stanno utilizzando i loro pollici "verdi".

Peterssen Keller Architecture progetta case sostenibili

Seguendo le orme di Frank Lloyd Wright , il padre dell'architettura sostenibile, designer di interni, costruttori di case e architetti stanno utilizzando i loro pollici "verdi". Le aziende di design moderno come ZeroEnergy Design perseguono prestazioni energetiche eccezionali e aiutano altri professionisti a raggiungere gli stessi obiettivi.

Il design sostenibile è qui ed è qui per restare.

In qualità di sponsor di un nuovo, incredibile progetto ecologicamente responsabile, ti portiamo in un viaggio mese per mese, guidandoti attraverso la costruzione, le misure sostenibili e le nuove tendenze di design che entreranno in una casa zero netto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: L' ARCHITETTO BRENT KENDLE TRA L'ISPIRAZIONE PER IL DESIGN DELLA CASA MODERNA DALLA BELLEZZA NATURALE

Progettazione di edifici domestici sostenibili in Arizona

A partire da giugno 2021, la casa Desert Comfort sarà un progetto di edificio sostenibile a energia netta zero che produce almeno tanta energia rinnovabile quanta ne consuma su base annua. In altre parole, deve produrre un'unità di energia per ogni unità di energia che consuma nel corso di un anno. È un edificio progettato per ridurre l'energia richiesta con l'equilibrio del fabbisogno energetico fornito dalle tecnologie di energia rinnovabile in loco.

Stiamo lavorando a fianco di Mark LaLiberte , co-fondatore e presidente di Construction Instruction , che ha dedicato più di 30 anni alla costruzione e fornisce a costruttori, architetti e produttori uno sguardo approfondito sullo stato attuale e futuro delle abitazioni. Il suo lavoro gli è valso un Lifetime Achievement Award dalla Energy and Environmental Building Alliance (EEBA) , dove ha sviluppato l'acclamata serie di conferenze Houses that Work .

design per la casa sostenibile di A Finer Touch Construction

Con il tempo, si è reso conto che c'è molta pianificazione e lavoro da fare per creare un design per la casa sostenibile e ad alte prestazioni. Quando trovi una casa che è volatile, efficiente dal punto di vista energetico e durevole, hai incontrato il tuo partner perfetto. LaLiberte crede che una casa ad alte prestazioni sia una casa con una grande qualità dell'aria interna, prestazioni energetiche notevoli, una bella estetica e nessun problema di durata. Questo è esattamente ciò a cui miriamo con questo progetto.

“È come pensare alle macchine. Se ti dico di immaginare un'auto ad alte prestazioni, la tua mente va immediatamente a qualcosa di più veloce, più veloce, tutte quelle cose fantastiche che la rendono elegante ", ha detto.

È stato molto selettivo riguardo al costruttore che ha scelto e ha chiamato AFT Construction e il suo leader Brad Leavitt per costruire questa casa importantissima.

"Siamo stati onorati di essere stati selezionati per costruire la casa poiché la nostra azienda si sta muovendo verso un'edilizia più sostenibile e vogliamo creare leadership in quell'area", ha affermato Leavitt. "Volevano qualcuno che avesse la forza del marketing per trasmettere questo messaggio e promuovere la scienza dell'edilizia e l'istruzione edile come leader nelle pratiche sostenibili".

design per la casa sostenibile di Peterssen Keller Architecture

Le tecnologie utilizzate per la produzione di energia saranno molto probabilmente pannelli solari e turbine eoliche, e verranno incorporate applicazioni più specifiche come il riscaldamento solare dell'acqua. Tuttavia, la produzione di energia è solo una parte dell'equazione del raggiungimento dello stato zero netto, poiché inizia nelle fasi di pianificazione e progettazione con la consapevolezza che prendere decisioni di progettazione sostenibili raggiungerà ulteriormente gli obiettivi eco-compatibili.

“Stiamo cercando di utilizzare le risorse locali e nazionali per rimanere con il nostro ombrello di aziende e sostenere davvero l'economia locale. Questo è uno dei problemi di sostenibilità . Deve venire da qualche altra parte? E stiamo anche cercando di esaminare gli impatti sul carbonio, giusto? " Ha detto LaLiberte. “L'energia è un enorme impatto di carbonio. Nel mio mondo di sostenibilità, voglio che il mio progetto di edificio sostenibile sopravviva alla sua durata di oltre cento anni, riducendo al minimo il suo impatto e mantenendo la salute degli occupanti ".

POTREBBE PIACERTI ANCHE: LA DESIGNER DI CHICAGO DONNA MONDI TROVA UN POSTO DOLCE IN UNA COLLISIONE DI VECCHIO E NUOVO

Mark Laliberte progetta case sostenibili

LaLiberte ha spiegato che tutti sono preoccupati per il costo, affermando che non possono spendere i soldi extra per risparmiare energia, cosa che secondo lui ignora la soluzione sottostante. “Spendo una bolletta energetica ogni mese per SRP e APS. E se non ne avessi uno? Avrebbe un valore? E la gente andrà, beh, naturalmente ”, ha detto. "Non si tratta di economia e costi, si tratta di fare scelte per il bene più grande."

In Arizona, in particolare, dove le temperature sono eccezionalmente elevate, uno dei primi passi nella progettazione di un edificio sostenibile, o una casa efficiente dal punto di vista energetico, è orientare adeguatamente l'edificio sul sito, massimizzando l'esposizione a nord e sud e riducendo al minimo l'esposizione a est e ovest. Per ridurre l'illuminazione elettrica, il concetto di illuminazione diurna ruota attorno all'ammissione controllata di luce naturale e luce solare diretta in casa.

Restate sintonizzati per aggiornamenti sulla costruzione della casa. Non vediamo l'ora che tu veda tutto ciò che realizziamo mentre lavoriamo insieme per creare un mondo molto più bello e vivibile, una casa alla volta.

progettazione e architettura di edifici domestici sostenibili

Secondo LaLiberte, l'obiettivo è quello di far entrare quanta più luce naturale possibile riducendo al minimo la quantità di luce solare diretta che entra in casa, poiché troppa luce solare diretta porta ad un aumento dei costi di raffreddamento.

Se stai pensando che questo suona come un grosso problema, hai ragione. Ma ne vale assolutamente la pena. Il team sta lavorando con K & Q Interiors per creare gli interni adatti a una casa ecologica come questa, progettando interni sostenibili per ridurre ulteriormente qualsiasi impatto negativo sull'ambiente.

La buona notizia è che la costruzione di una casa a energia netta zero sta diventando sempre più conveniente. È importante entrare nella costruzione con un piano solido sin dall'inizio, che richiede di prendere decisioni strategiche e consapevoli che promuovano l'obiettivo di progettazione sostenibile, netto zero.

Restate sintonizzati per aggiornamenti sulla costruzione della casa. Non vediamo l'ora che tu veda tutto ciò che realizziamo mentre lavoriamo insieme per creare un mondo molto più bello e vivibile, una casa alla volta.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...