certnews logoL'imminente Lucid Air sarà il nuovo re delle auto elettriche?

Il nostro amico Ben Sullins parla molto di Tesla , tuttavia, ci ha promesso contenuti più vari mentre modificava il suo canale YouTube. Se parli di Tesla e non stai parlando di Lucid , potrebbe esserci una preoccupazione. Questo perché il CEO e CTO di Lucid Peter Rawlinson era in precedenza VP of Engineering di Tesla. Inoltre, Lucid Air mira chiaramente a superare la Tesla Model S in ogni metrica.

Sullins chiede se la Lucid Air diventerà la prossima grande novità quando si tratta di veicoli elettrici. Basandoci solo sui numeri, la risposta potrebbe già essere sì, fintanto che siamo sicuri che Lucid arriverà.

Lucid sta dimostrando di aver impiegato molto tempo per assicurarsi di lanciare l'Air completamente elettrico nel miglior modo possibile. Molte startup hanno pubblicizzato specifiche sorprendenti nel corso dell'anno, ma spesso lo è stato prima che qualcosa potesse essere provato. Per la maggior parte, nessuna di queste specifiche è mai stata raggiunta.

Detto questo, Lucid sembra averlo capito. Rivela l'auto e poi svela gradualmente le metriche rivoluzionarie, per non parlare di provarle con un'auto reale. Finora, abbiamo appreso che Lucid Air dovrebbe avere una gamma di 517 miglia classificata EPA. Può aggiungere fino a 300 miglia di raggio in 20 minuti e può ottenere un passaggio di meno di 10 secondi di un quarto di miglio.

Se parliamo di popolarità e re delle vendite, l'Air dovrebbe vendere incredibilmente bene per passare al vertice. La Model S e la Model X vendono enormi, quindi c'è una buona opportunità per Lucid qui. Il rovescio della medaglia, l'Air non sarà probabilmente incrociato con il Modello 3 o anche il Modello Y, che sono i migliori venditori di Tesla.

Ne sapremo molto di più la prossima settimana. Lucid ha una presentazione ufficiale prevista per il 9 settembre 2020. Guarda il video per la versione di Sullins del Lucid Air. Quindi, lasciaci un commento.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...