certnews logoTesla Cybertruck e Model S Plaid porteranno 350kW + V4 Supercharging?

Affinché Tesla Cybertruck venda davvero bene, dovrà avere un prezzo ragionevole e altamente capace. Tesla ha già promesso entrambe queste funzionalità. Se segui Tesla, sai che ci sono sempre più "campane e fischietti" per far parlare la gente. Sulla base di alcuni commenti del CEO Elon Musk , sembra che il gioco di ricarica di Cybertruck contribuirà a renderlo un'opzione ancora migliore.

Tesla opera in un modo molto interessante che non è come qualsiasi altra casa automobilistica. Lavora costantemente su nuove tecnologie e / o miglioramenti alla tecnologia attuale. Man mano che questi miglioramenti vengono sviluppati, aggiorna i suoi veicoli tramite aggiornamenti software over-the-air. A volte sono necessari anche aggiornamenti hardware.

Quanto sopra vale anche per la rete Supercharger di Tesla. Diversi anni fa, Musk ha menzionato la nuova V3 Supercharging. Quando gli è stato chiesto se fosse in grado di 350 kW, ha risposto:

Musk ha anche detto, durante la rivelazione del Tesla Cybertruck, che sarebbe in grado di caricarsi a oltre 250 kW. Tuttavia, non ha parlato di una nuova tecnologia Supercharger, anche se l'aggiornamento a V4 avrebbe seguito il modello di Tesla. L'azienda potrebbe attenersi altrettanto facilmente alla tecnologia V3, almeno per quanto riguarda il nome, e effettivamente migliorare la sua velocità di ricarica per superare la velocità di picco di 350 kW che Musk ha scherzato anni fa.

Non conosceremo l'effettiva velocità massima di ricarica del Tesla Cybertruck fino a quando non sarà più vicino al lancio. Si può solo presumere che sarà superiore a 250 kW e potenzialmente superiore a 350 kW. Ha anche senso che altri veicoli futuri come Tesla Semi e Model S e Model X Plaid seguiranno l'esempio. Sappiamo che ogni volta che un'altra azienda lavora per superare Tesla in qualsiasi modo, che si tratti di autonomia, accelerazione, velocità di ricarica, ecc., Tesla lavora quasi indefinitamente per spingere ancora più avanti.

Ci piacerebbe leggere le tue previsioni sulla futura situazione della sovralimentazione di Tesla. Inizia una conversazione nella sezione commenti qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...