certnews logoTroviamo le migliori auto da $ 500 sul campo nella 24 Ore di Lemons Race Series: vetrine con auto e autista

Questa settimana, l'equipaggio C / D punta su Craigslist per trovare le migliori auto possibili per le corse nella 24 Hours of Lemons , una serie di endurance per veicoli da $ 500. Come la famosa corsa in Francia che suona come "Limoni", alcune delle corse di auto economiche della serie sono veri e propri test di 24 ore su esseri umani e macchine, quindi trovare una macchina affidabile, durevole e forse anche veloce è la chiave. Ma ci sono molti altri fattori che contribuiscono al successo qui. Per scoprire cosa funziona, cosa no e cosa potrebbe essere abbastanza folle da funzionare, abbiamo invitato l'empresario Lemons e il capo autoproclamato Perp Jay Lamm a commentare e giudicare le nostre scelte.

Ciò che scopriamo è che tutti noi abbiamo idee diverse su ciò che rende un buon pilota della 24 Hours of Lemons. Ci immergiamo nel merito di pagare di più per un'auto che corre contro il gioco d'azzardo su un battitore non funzionante davvero economico; discutiamo perché un Wankel è un ottimo motore per le gare di endurance; e discutiamo persino della salute del mercato delle parti Oldsmobile Aurora. L'ex caporedattore C / D e veterano di Lemons Csaba Csere fa il suo debutto nel Window Shop e offre una Mini Cooper che ammette di non amare. È possibile che tu possa imparare qualcosa lungo la strada, come il riavvio di Mini Cooper dai primi anni 2000 con un motore Chrysler e che è possibile trasformare un minivan Pontiac Trans Sport in un pickup.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...