certnews logoGuarda Tiny Tesla Cybertruck battere Ford F-150 in Tug Of War: Ram Crushes Both

Questo video mostra un piccolo Tesla Cybertruck contro un altrettanto piccolo camioncino Ford F-150 in una gara di tiro alla fune . Il Cybertruck vince in più matchup contro l'F-150, ma viene comunque schiacciato da quell'enorme Ariete.

Ovviamente, come noterai immediatamente nel video, sia il Cybertruck che l'F-150 sono minuscole auto con scatola di fiammiferi che vengono convertite in auto telecomandate. Ognuno è ancora abbastanza elegante, ma nessuno dei due ha alcuna somiglianza in termini di potenza, peso e coppia con le versioni reali del Cybertruck e dell'F-150.

Il video mette i due camion delle dimensioni di una scatola di fiammiferi l'uno contro l'altro in una serie di gare di tiro alla fune. C'è qualche stridio di pneumatici, fumo e rumore, ma ogni volta che il Cybertruck esce il campione. Poi, dal nulla, un grosso camioncino Ram (uno vero) si presenta per partecipare alla gara di tiro alla fune, ma il conducente della Ram non si accorge dei piccoli camion e fa l'impensabile schiacciandoli letteralmente entrambi.

L'autore del video ci fornisce alcune informazioni aggiuntive:

Tesla CybertruckYBERTRUCK contro Hot Wheels Ford F-150.

La storia 1:64. Chi vincerà?!

In questo video abbiamo modificato un camion Ford Hot Wheels e creato il nostro Cybertruck da zero. Li abbiamo poi trasformati in versioni radiocomandate (RC) per vedere chi sarà il più potente a vincere il TUG-OF-WAR. C'è un colpo di scena alla fine, divertiti.

Quando Tesla ha presentato il suo Cybertruck, ha mostrato un video che mostrava il camion elettrico che batteva facilmente il Ford F-150 in una gara di tiro alla fune . Ci sono state molte polemiche attorno al matchup e c'è stato persino un accenno a una rivincita da parte di Ford . Tuttavia, Ford in seguito ha rinunciato a sfidare il Cybertruck in una sfida di tiro alla fune.

Tuttavia, ciò non ha posto fine alle gare tra F-150 e Tesla . Hanno continuato anche se in modo non ufficiale e anche in alcuni dei modi più strani .

Dopo tutte quelle battaglie di tiro alla fune con Ford contro il Cybertruck, è emerso un nuovo tipo in cui le auto RC e persino le versioni mini del Cybertruck si sono affrontate in un tiro alla fune contro altre auto RC o persino SUV a grandezza naturale .

La follia però non è finita qui. Solo qualche tempo fa abbiamo visto un carro armato trainato da una Tesla e ora c'è questo video piuttosto divertente qui presentato.

Possiamo solo immaginare che le battaglie di tiro alla fune si intensificheranno enormemente quando l'attuale Tesla Cybertruck verrà consegnato ai proprietari. Sicuramente, il camion elettrico sarà contrapposto a tutto e a tutto. Non vediamo l'ora di vedere cosa è veramente in grado di battere.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...