certnews logoGuarda questo camion diesel Ram Cummins apposta rotolare carbone su Tesla Model 3

Questo video di TeslaCam cattura un camioncino diesel Ram Cummins nell'atto di rotolare intenzionalmente a carbone una Tesla Model 3 non una, ma due volte.

Come vedrai nel video, una Tesla Model 3 si sta preparando a immettersi sulla superstrada. Il pick-up diesel Ram accelera per arrivare davanti al Modello 3 che si unisce. Una volta davanti alla Tesla, il guidatore di Ram preme il pedale di avvio per vomitare nell'aria lo scarico nero fuligginoso.

Questo è stato il primo atto di laminazione del carbone, ma poi l'Ariete si prepara a uscire dall'autostrada e ancora una volta rilascia parte di quell'inquinamento dal suo tubo di scappamento del Modello 3.

Nessuno dei due atti di rotolamento del carbone visti qui è così intenso o intenzionale come alcuni che abbiamo visto in passato , ma comunque, sembra che la Tesla fosse chiaramente l'obiettivo, ma perché?

L'uploader di YouTube WheEVee racconta la storia di quello che è successo esattamente:

Un pickup Dodge Ram 2500 del 2004 con diesel Cummins ha deciso di esprimere la sua opinione sulla mia Tesla Model 3. Arriva a caldo (come si vede nella vista a sinistra), pronto per uscire dall'AZ Loop 101 a Olive Ave. Mentre sono pronto a unirmi dal Northern Ave. sulla rampa, si mette in posizione (vedi vista frontale), rallenta, gli da i fagioli, poi deve rallentare per uscire. Quindi, per buona misura, decidono di rotolare ancora una volta per assicurarsi che fossi sufficientemente cosparso di carburante incombusto. Se non avesse avuto bisogno di rallentare per uscire, forse non avrei pensato che fosse intenzionale …

Di cosa parlano i conducenti di Tesla che fanno la loro giornata che spinge i pickup diesel a volerli fumare?

Va bene, ho l'ultima risata, AZ CGY2481, visto che sei stato beccato su TeslaCam!

Bonus: glorioso tiro in corsa. Acceleration Boost non invecchia mai!

Qui a InsideEVs, abbiamo assistito a una tendenza all'aumento degli attacchi ai veicoli Tesla. Sebbene la laminazione del carbone non danneggi necessariamente la Tesla, le emissioni vomitate nell'aria provocano danni significativi all'ambiente e, a volte, agli occupanti dei veicoli presi di mira dai rulli del carbone.

E sì, l'atto di rotolare il carbone (modificare un motore diesel per emettere ogni sorta di schifezza) è illegale nella maggior parte (se non in tutti) gli stati degli Stati Uniti, ma non è sempre applicato.

Cos'è il carbone rotante? Bene, è qualcosa che noi conducenti di veicoli elettrici non possiamo fare, ma se vuoi una definizione rapida, ecco qui:

Il carbone rotante è la pratica di modificare un motore diesel per aumentare la quantità di carburante che entra nel motore al fine di emettere nell'aria grandi quantità di fumi di scarico fuligginosi neri o grigi.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...