certnews logoOrologio Tesla Model S Raven With Cheetah Race Porsche Taycan Turbo S

Ecco la resa dei conti definitiva della gara di resistenza per auto elettriche. È Tesla Model S Raven con Cheetah Stance contro Porsche Taycan Turbo S. Può esserci un solo vincitore in questa resa dei conti tra due delle auto più veloci di tutti i tempi, quale sarà?

Non è che questa sia la prima volta che vediamo una versione della Model S correre contro una Porsche Taycan e sicuramente non sarà l'ultima. Tuttavia, nella maggior parte delle gare precedenti, una variante minore di un'auto è stata gareggiata contro una versione con le specifiche migliori dell'altra, o anche contro una variante minore . E in altri, alcuni possibili difetti sono stati evidenziati .

In effetti, abbiamo persino visto una Tesla Model 3 Performance contro una Taycan e ne è uscita vittoriosa . Tuttavia, quella Model 3 ha corso contro la Taycan 4S, la variante più bassa della gamma Taycan.

Sappiamo che la Porsche Taycan Turbo S è incredibilmente veloce , ma è una vera partita per la Tesla Model S Raven con la nuova modalità di lancio Cheetah Stance? C'è davvero un solo modo per scoprirlo ed è quello di mettere le due auto l'una contro l'altra in una gara di resistenza equa ed è esattamente ciò che Carwow presenta in formato video qui.

Vedrai diverse gare nel video, a partire da alcune gare di resistenza con partenza da fermo, seguite da alcune partenze a rotazione a varie velocità. Nessuna macchina vince ogni gara, ma una vince chiaramente la gara ritenuta più importante e questo è il quarto di miglio.

Come spiega Carwow :

Questa è per voi, fan delle auto elettriche … Porsche Taycan Turbo S contro Tesla Model S Performance!

La Tesla ha ricevuto il nuovo aggiornamento Cheetah Stance, quindi è più veloce e potente di quanto non sia mai stata prima! Di conseguenza, i suoi doppi motori elettrici abbasseranno 825 CV e una coppia di 1.300 Nm assolutamente enorme !!

Per quanto riguarda la Taycan Turbo S, le statistiche sono effettivamente in calo sulla Model S, con la capacità di produrre 761 CV e 1.050 Nm. Inoltre, pesa anche leggermente più della Tesla! Con questo in mente, sicuramente è la Tesla da perdere, giusto ?! C'è solo un modo per scoprirlo … LET'S RACE!

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...