certnews logoCome guardare UFC Fight Night: Edgar vs. Munhoz online

L'UFC si dirige ancora una volta a Las Vegas, dove i pesi massimi Pedro Munhoz e Frankie Edgar si affronteranno sabato all'UFC Apex. Se non hai accesso a ESPN con il tuo normale fornitore di servizi TV o streaming e stai cercando un modo per guardare la UFC Fight Night: Munhoz vs Edgar in diretta streaming online questo fine settimana, allora è il momento perfetto per iscriverti a ESPN + e goditi tutta l'azione direttamente sul tuo computer o dispositivo mobile. Di seguito, abbiamo tutto ciò che devi sapere su UFC Fight Night: Edgar vs. Munhoz, inclusi orari di trasmissione, carte di combattimento e come puoi guardarlo dal vivo.

Edgar vs.Munhoz Data: sabato 22 agosto
Edgar vs.Munhoz Time: 20:30 ET, 17:30 PT (scheda principale)
Edgar vs. Munhoz Località: Las Vegas, Nevada
Edgar vs Munhoz Arena: UFC Apex

Come guardare UFC Fight Night: Edgar vs. Munhoz online negli Stati Uniti

Per i tagliacorde e chiunque altro non abbia ESPN con un pacchetto TV via cavo o in streaming, il modo migliore per guardare la UFC Fight Night: Edgar vs Munhoz in diretta streaming online questo sabato è con ESPN +. Per $ 6 al mese o $ 50 all'anno, ESPN + consente agli appassionati di sport di trasmettere in streaming di tutto, dalle MMA al baseball, direttamente sul proprio computer o dispositivo mobile. È anche il modo più semplice ed economico per guardare i combattimenti UFC online ed è attualmente l'unico modo per trasmettere in streaming eventi live UFC pay-per-view.

UFC Fight Night: Edgar vs. Munhoz Fight Card

Scheda principale (20:30 ET, 17:30 PT)

  • Pedro Munhoz contro Frankie Edgar
  • Ovince Saint Preux contro Alonzo Menifield
  • Marcin Prachnio contro Mike Rodríguez
  • Daniel Rodriguez contro Takashi Sato

Carta preliminare (17:30 ET, 14:30 PT)

  • Mariya Agapova contro Shana Dobson
  • Amanda Lemos contro Mizuki Inoue
  • Austin Hubbard contro Joe Solecki
  • Dwight Grant contro Calen Born
  • Jordan Wright contro Isaac Villanueva
  • Matthew Semelsberger contro Carlton Minus
  • Timur Valiev contro Mark Striegl

Dopo essere stato rinviato tre volte a causa delle complicazioni della crisi sanitaria in corso, il tanto atteso incontro dei pesi gallo tra il combattente brasiliano Pedro Munhoz e l'americano Frankie Edgar avrà finalmente luogo. Edgar, con un record di 22 vittorie e otto sconfitte, è un combattente esperto nell'UFC ed è l'ex campione dei pesi leggeri. Si è spostato due volte attraverso le classi di peso, prima fino al peso piuma (dove ha sfidato due volte senza successo per il titolo); UFC Fight Night: Munhoz vs Edgar sarà il suo debutto nei pesi gallo dopo essere sceso di nuovo di nuovo e aver firmato un nuovo contratto multi-combattimento con l'UFC.

Più UFC

Il primo incontro di Edgar in questa nuova classe di peso sarà contro Pedro Munhoz, che è classificato al quinto posto nella lista dei pesi gallo dell'UFC con un record di 18 vittorie e solo quattro sconfitte. Entrambi gli uomini stanno entrando nell'UFC Apex a Las Vegas dopo le recenti sconfitte, ma Edgar – andando avanti negli anni all'età di 38 anni – ha avuto un periodo più duro negli ultimi tempi. L'ex campione dei pesi leggeri è stato sconfitto nei suoi ultimi due periodi e ha vinto solo uno dei suoi ultimi quattro incontri, mentre Munhoz ha vinto tre dei suoi ultimi quattro. Frankie Edgar è comprensibilmente desideroso di dimostrare di avere ancora quello che serve per impiccare nell'Ottagono, ma Pedro Munhoz non sarà meno affamato di una vittoria qui in quanto potrebbe schierarlo per un titolo in un prossimo futuro.

L'evento principale dell'UFC Fight Night: Munhoz vs. Edgar è una gara dei pesi massimi leggeri tra il combattente veterano Ovince Saint Preux (24-14) e il promettente Alonzo Menifield (9-1). Attualmente sono previsti 11 combattimenti in totale per le carte principale e preliminare, con i preliminari che iniziano alle 17:30 ET e l'evento principale previsto per le 20:30 ET. Puoi cogliere tutta l'azione iscrivendoti a ESPN + ora .

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...