certnews logoGuarda Tesla Model S P100D Race Ferrari F12: risultati risibili

In questo brevissimo video dell'ICSI , vediamo la Tesla Model S P100D correre con la Ferrari F12. Le auto non hanno quasi nulla in comune a parte un'eccellente accelerazione. La F12 da $ 700.000 può raggiungere i 60 mph in poco meno di 3 secondi. Un nuovo modello S Performance ti costerà meno di $ 100.000 e il suo tempo da zero a 60 miglia all'ora arriva a 2,3 secondi.

La Tesla Model S P100D è una delle auto di produzione più veloci mai realizzate. La parte folle è che Tesla aggiorna regolarmente la sua gamma e le sue prestazioni. Sì, questa macchina migliora mentre la possiedi, tramite aggiornamenti software via etere . La versione attuale – la Tesla Model S Performance – è una prestazione complessiva migliore rispetto alla P100D, che era già difficile da raggiungere.

Nel frattempo, anche le famose auto sportive a gas come la Chevrolet Corvette, la Porsche 911 e questa Ferrari F12 stanno migliorando nel tempo. Tuttavia, i miglioramenti non sono continui. Invece, affinché una casa automobilistica possa migliorare una di queste auto, devono riprogettarla, offrire un nuovo modello, ecc.

Sì, c'è stato un tempo in cui le auto elettriche sono state confrontate con i golf cart, e la descrizione era quasi adeguata in alcuni casi. Ciò ha portato alcuni appassionati di auto a screditare i veicoli elettrici, e alcuni di loro pensano ancora che le auto elettriche siano scadenti. Tuttavia, quasi ogni EV oggi offre prestazioni piuttosto solide, soprattutto quando si tratta delle dinamiche di cui i conducenti hanno bisogno (e godono) per la guida quotidiana.

Ad ogni modo, prenditi qualche secondo per vedere cosa succede quando una Ferrari sfida una Tesla. A causa della coppia istantanea della Tesla, sembra che il driver F12 non ci stia nemmeno provando.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...