certnews logoPorsche Taycan Turbo S Look è trasformato da queste ruote Vossen

Se c'è una modifica visiva che può facilmente trasformare l'aspetto di qualsiasi auto, questo sta cambiando i cerchi. Ciò è particolarmente importante se nessuno dei cerchi montati su un'auto della fabbrica rende davvero giustizia e un esempio di questo è la Porsche Taycan .

Il suo design è davvero fantastico – è ancora riconoscibilmente una berlina, ma è elegante, sportivo e ha molti dettagli interessanti; nel momento in cui ne posi uno, sai che è qualcosa di speciale. Ma le ruote, indipendentemente dallo stile o dalle dimensioni, scegli un po 'deluso.

Un modo per aggirare questo è quello di trovare alcune altre ruote Porsche che si adattano, come il set di design reticolare che puoi ottenere sulla Panamera . Oppure potresti ottenere una serie di cerchi aftermarket, anche se in questo caso c'è la possibilità che tu possa ottenere quelli che sembrano peggiori di quelli impostati in fabbrica.

Ma se scegli con cura, puoi trovare alcuni bei cerchi non Porsche che completano davvero l'aspetto del Taycan. Questi di Vossen, chiamati S17-04, rifiniti in nero satinato, si abbinano perfettamente a questo Taycan Turbo S bianco. Li vedi e capisci subito che non sono di fabbrica, ma il sottile design multi-raggio funziona solo con questa macchina.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...