certnews logoGuarda Arrestato Tesla Model X Go Airborne dopo essere stato distrutto da un'auto in corsa

Questo video cattura il momento in cui un'auto in corsa sbatte contro una Tesla Model X ferma. Il modello X viene colpito così duramente da andare in aria, eppure tutti sembrano stare bene.

È difficile dire esattamente cosa sia successo qui, ma sembra che il conducente dell'auto bianca stia forse provando a battere la Subaru per fondersi da una carreggiata a un'altra. L'auto bianca sembra esaurire lo spazio e la Subaru si fonde correttamente, anche se forse a una velocità troppo elevata.

Senza lasciare spazio all'unione, l'autista della macchina bianca tenta di evitare la collisione ma, facendo ciò, la ruota si solleva da terra e il controllo della macchina viene perso. Quindi si schianta direttamente nella zona posteriore lato guidatore della Tesla blu fermata X. A questo punto, la Tesla va un po 'in volo, mentre la macchina bianca procede a rotolare prima di fermarsi.

Dal rapporto, l'autista della macchina bianca uscì dal veicolo attraverso il parabrezza rotto e subì numerosi tagli alla testa, mentre l'occupante della Modello X aspettava all'interno della macchina che arrivassero i paramedici. Le sue ferite sono sconosciute, ma la vediamo sedersi sul marciapiede a ricevere cure mediche e sembra a posto.

Il modello X sembra tenere insieme sorprendentemente bene, nonostante la gravità dello schianto. Tutti i Teslas finora sono tra i veicoli più sicuri sulla strada e questo video mostra che il modello X resiste molto bene all'impatto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...