certnews logoCadillac condivide immagini teaser di Lyriq EV prima del debutto del 6 agosto

  • Cadillac ha condiviso le immagini della Lyriq del 2022 prima del suo debutto il 6 agosto.
  • Le immagini mostrano un logo illuminato e un pannello della porta di ricarica piuttosto grande.
  • Lyriq sarà il primo veicolo elettrico GM ad utilizzare i nuovi pacchi batteria Ultium dell'azienda.

    Il primo EV di Cadillac è a una settimana dall'essere svelato e la casa automobilistica ha lasciato cadere alcune immagini del veicolo in arrivo che mostrano la porta di ricarica del veicolo. Possiamo anche vedere il pannello di grandi dimensioni che si apre per l'accesso al porto e un logo Cadillac illuminato. Il crossover sarà il primo di GM a utilizzare i pacchi batteria Ultium dell'azienda che permetteranno alla gamma di veicoli elettrici dell'azienda.

    Nelle foto e nel teaser video molto breve, possiamo vedere il parafango e la portiera lato guida del 2022 Lyriq e il pannello della porta di ricarica piuttosto grande. Sembra che Cadillac abbia escogitato un sistema che sposta la parte posteriore del parafango anteriore per rivelare la porta e un grafico di illuminazione in stile Tron che presumibilmente mostra la potenza diretta al pacco batteria alla base del veicolo.

    La Cadillac ha anche mostrato come il badge stemma del marchio fa parte della sequenza di avvio del veicolo. Accendi la Lyriq e quelli fuori dall'auto ottengono un po 'di entusiasmo da Cadillac. Infine, le immagini mostrano quelle che sembrano grandi ruote multi-raggio. Il design è sorprendente, mentre il design aerodinamico potrebbe potenzialmente aiutare ad aumentare la stima della gamma di veicoli elettrici.

    La Cadillac Lyric sarà svelata il 6 agosto a partire dalle 19:00 ora orientale.

    cadillac lyriq celebra un nuovo linguaggio di design per il marchio cadillac, un linguaggio deciso, espressivo e moderno

    Cadillac

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...