certnews logoGuarda Angry Motorcyclist Purposely Smack Tesla Model 3 Mirror

Questo video di TeslaCam cattura il momento in cui un motociclista impazzito decide di colpire lo specchio di una Tesla Model 3 . Lo specchio sembra sopravvivere allo sciopero, ma il motociclista si allontana fuggendo dalla scena.

Non è la prima volta che vediamo un motociclista colpire di proposito lo specchio di una Tesla e non sarà l'ultima. In questo caso, accade tutto così velocemente (e la qualità del video è piuttosto scarsa) che non riusciamo a distinguere la targa della moto incriminata.

In genere, quando vediamo un video come questo, la prima domanda è: cosa ha fatto il guidatore Tesla per meritarselo? Bene, in questo caso, non vediamo il driver Model 3 fare qualcosa di sbagliato. La Tesla è nella corsia HOV e sta transitando nel traffico. L'unico problema potrebbe essere che l'Autopilot sta abbracciando il lato destro della corsia e questo, a sua volta, porta il motociclista a credere che la Tesla lo stia bloccando dall'atto legale di dividere la corsia.

Questa teoria è stata sollevata e discussa in un precedente incidente simile . Ecco la domanda / risposta in dettaglio nei commenti su quel precedente video di YouTube:

Domanda: L'unica cosa che mi viene in mente è che eri troppo vicino alla corsia a destra. Se stavi usando il pilota automatico, di solito lo fa. Quando divido le corsie, la maggior parte delle auto Tesla sarebbe vicino alla corsia di divisione e rende difficile sorpassarti. Oppure, come ha già detto qualcun altro, hai avuto un precedente incontro con quel tizio. Hai preso la sua targa?

Risposta: Ho testato quella Teoria del pilota automatico, e penso che tu abbia ragione, e No, la Cam non è stata in grado di ottenere la targa, non era chiaro, è successo così in fretta prima che potessi rendermi conto di quello che era successo era lontano, ma grazie ora so cos'è successo.

Questo è solo un promemoria per ricordare che l'Autopilot potrebbe farti sembrare un driver che abbraccia la linea, quindi fai attenzione.

Questo nuovo video è stato registrato a Los Angeles, dove la divisione della corsia è legale. La descrizione del video afferma semplicemente:

La mia Tesla Model 3 è stata colpita di proposito da un ragazzo in motocicletta. È successo a Los Angeles sulla 105 in direzione est intorno alle 7 del mattino del 31/7/20. Non provocato.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...