certnews logoI nuovi edifici di produzione di Tesla Giga Shanghai sono quasi completi

Secondo gli ultimi video di Tesla Gigafactory 3 a Shanghai, in Cina, il secondo edificio di produzione (per il Modello Y ) e diverse strutture più piccole sono per lo più completati.

Certo, c'è ancora del lavoro da fare, ma in generale l'attenzione è concentrata sull'installazione delle apparecchiature all'interno poiché la produzione della Model Y dovrebbe iniziare entro alcuni mesi.

Il Model 3 , invece, è prodotto a grandezza naturale, in un volume di cinque cifre al mese, che è attualmente il più alto in Cina. I video mostrano un parcheggio recentemente aggiornato per nuove auto.

Jason Yang , che ha registrato il video sopra il 6 agosto 2020, ha scritto: "Tesla Il muro esterno del nuovo progetto Giga3 è sostanzialmente completato. Ovviamente, la struttura interna non è così semplice come immaginata. Ci sono molti materiali da costruzione e attrezzature accatastati sul cantiere e la complessità è oltre ogni immaginazione. "

Il secondo video qui sotto (registrato il 28 luglio) è da 乌瓦: "Con l'avvicinarsi del completamento della fabbrica MODEL Y, anche la fabbrica di Tesla a Shanghai sta reclutando un gran numero di lavoratori industriali e prevede di reclutare più di 900 persone in posizioni diverse. " .

[contenuto incorporato]

Tesla Gigafactory 3 fatti:

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...