certnews logoVegan Fine Dining: le piante diventano gourmet nei migliori ristoranti

lista dei migliori ristoranti vegani di ICONIC LIFE

Quelli della persuasione vegana non devono più mancare quando si tratta di cucina raffinata, grazie alla creatività culinaria delle destinazioni gourmet del veganismo.

C i sono più motivi che mai di mangiare una dieta vegetariana o vegana in questi giorni. Che tu sia motivato dalla preoccupazione per l'ambiente, dalla considerazione per il benessere degli animali o da motivi di salute, l'interesse per una dieta vegana è più alto che mai.

A seconda di dove vivi, mangiare fuori come vegano può non essere un grosso problema o un grosso mal di testa. Ma anche nelle aree vegetariane come San Francisco, dove il ristorante Greens di The Presidio è considerato il fondatore della cucina raffinata vegana, la ristorazione elevata senza prodotti animali tende ad essere limitata. Questo sta cambiando, tuttavia, poiché i ristoranti a base vegetale stanno crescendo sempre più in tutto il paese.

La chef Kate Jacoby, metà del team marito-moglie dietro l'elegante Vedge Restaurant di Filadelfia, afferma di aver assistito a un'enorme crescita nella scena della ristorazione vegana come uno dei migliori ristoranti vegani. "La popolarità della ristorazione a base vegetale è in aumento ed è cresciuta esponenzialmente negli ultimi tre o cinque anni", afferma. "Le opzioni a base vegetale stanno conquistando sempre più i riflettori nei ristoranti" tradizionali ": tutti i segmenti dell'industria alimentare stanno davvero saltando sul carro dei vegani".

Che tu sia motivato dalla preoccupazione per l'ambiente, dalla considerazione per il benessere degli animali o da motivi di salute, l'interesse per una dieta vegana è più alto che mai.

Cafe gratitudine

Cucinare con i migliori ingredienti vegani nei ristoranti raffinati può effettivamente ispirare gli chef a essere più innovativi. Sempre più chef non vegetariani stanno lanciando iniziative vegane e vegetariane, come l'esperto chef britannico-israeliano Yotam Ottolenghi , che ha pubblicato il libro di cucina vegetariano Plenty, o lo chef stellato Michelin Tony Lu , che è stato ispirato dal vegetarianismo buddista per aprire il molto- lodata destinazione gastronomica Fu He Hui a Shanghai.

Anche i migliori ristoranti vegani di alta cucina attraversano sempre più categorie culinarie, quindi gli appassionati di piante non devono più perdere i loro sapori esotici preferiti. Nonostante sia tradizionalmente una cucina a base di carne, la cucina messicana sta diventando sempre più vegana. Matthew Kenney, il dinamico fondatore di un mini impero vegano che include Plant Food + Wine di Venice Beach , Bar Verde a New York e Gracias Madre della California, è un leggendario ristorante vegano di Cafe Gratitude .

Kenney vede il veganismo come una nuova frontiera nella ristorazione in aumento. "La cucina a base vegetale è il segmento più dinamico nel mondo del cibo oggi e sta crescendo in popolarità in tutti gli spettri del mercato, dal fast food alla ristorazione di fascia alta", afferma. "Sono entusiasta di vedere aziende come McDonald's, Pizza Hut, Domino's e Costco trovare il modo per incorporare più piante, mentre gli chef più innovativi del mondo introducono anche menu plant-centric con la stessa creatività una volta riservata alla preparazione di prodotti animali. Questo è solo l'inizio di un cambiamento completo nel paradigma alimentare globale ".

Ecco alcuni dei migliori ristoranti vegani che offrono un'esperienza culinaria elevata e raffinata:

La cucina a base vegetale è oggi il segmento più dinamico nel mondo del cibo e sta crescendo in popolarità in tutti gli spettri del mercato, dal fast food alla ristorazione di fascia alta.

Il ristorante Vedge offre la migliore cucina raffinata vegana

Vedge

Vedge miglior ristorante vegano raffinato

Vedge

\\\\\\\\\\\\\\\
VEDGE | Philadelphia, PA
Concentrandosi sui prodotti stagionali, Vedge si trova in un elegante edificio in arenaria nel centro di Philadelphia. Gli chef nominati da James Beard Rich Landau e Kate Jacoby utilizzano metodi spesso riservati alle carni nella loro cucina per infondere alle verdure sapori incredibili. Il risultato sono piatti come carote arrostite in legno su pumpernickel, ceci schiacciati, mostarda di carote, kraut di carote o l'innovativa fonduta di rutabaga, servita con pretzel morbido, sottaceti e cipolla carbonizzata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: I BENEFICI DI UNA DIETA A BASE DI PIANTE

la migliore cucina raffinata vegana da Elizabeth's Gone Raw

Elizabeth's Gone Raw

Elizabeth't Gone Raw miglior ristorante vegano

Elizabeth's Gone Raw

\\\\\\\\\\\\\\\
ELIZABETH È DIVENTATA CRUDA | Washington DC
Elizabeth Perry ha fondato il raffinato ristorante vegano dopo aver scoperto i benefici per la salute del veganismo crudo durante la sua lotta contro il cancro al seno. È stata una pioniera nell'elevare la cucina vegana a cucina raffinata, con piatti squisitamente placcati come la carta croccante di mozzarella baton e peperoncino, servita con salsa di dragoncello, burro di mais bianco o sorbetto petillant de rhubarbe-habanero, adornato con la migliore spuma di birra scura e rosa polvere di mais al pepe, servita in un menù degustazione fisso. Il ristorante è attualmente aperto solo il venerdì, ma Elizabeth ospita anche eventi di catering all'interno di questa maestosa residenza del periodo federale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: LO CHEF BEN MARTINEK SEMINA IL MENU DELLO STUDIO CON I PREFERITI DEL SUO GIARDINO

miglior cena vegana al Plant Food + Wine

Cibo vegetale + vino

Il miglior ristorante vegano di Plant-Food-and-Wine

Cibo vegetale + vino

\\\\\\\\\\\\\\\
VEGETALE ALIMENTARE + VINO | Venice Beach, CA
Questo stabilimento di Venice Beach è il fiore all'occhiello di Matthew Kenney . I suoi ristoranti possono essere trovati in tutto il mondo, con concetti diversi come Make Out, un ristorante in stile caffè con succhi spremuti a freddo e piatti crudi, ad Arata, un concetto asiatico-vegetariano. È un appassionato sostenitore delle diete a base vegetale ed è oratore, consulente e fondatore di molte iniziative vegane, inclusa la prima accademia di cibi crudi strutturata in modo classico. Plant Food + Wine serve piatti vegani raffinati come il cocomero giallo con marinata di ponzu lime, zenzero sottaceto, uva spina del capo e cavolo nero, o noodle di alghe macadamia cacio e pepe, con piselli a schiocco, germogli di piselli e olive croccanti curate con olio, in un grazioso , ambiente bohémien all'aperto.

miglior ristorante vegano al Bar Verde

Bar Verde

Il miglior ristorante vegano del Bar Verde

Bar Verde

\\\\\\\\\\\\\\\
BAR VERDE | New York, NY
Il ristorante messicano di Matthew Kenney porta sapori vibranti nell'East Village di New York. L'ambiente elegante offre piatti vivaci serviti come tapas come tacos di cavolfiore al pastor, serviti con ananas affumicato, salsa roja, scalogno, pipit e salsa verde, o chimichanga jackfruit, con carotine, patate, riso, fagioli, pico de gallo e Salsa Roja. Yum! I migliori ristoranti vegani di cucina raffinata hanno le nostre papille gustative formicolio.

Cafe Gratitude miglior ristorante vegano

Cafe gratitudine

miglior ristorante vegano al Cafe Gratitude

Cafe gratitudine

\\\\\\\\\\\\\\\
CAFFÈ GRATITUDINE | San Francisco, CA
Fondato originariamente nella San Francisco Bay Area dalla famiglia Englehart, Café Gratitude ha una miriade dei migliori ristoranti vegani della California meridionale, tutti seguendo il mantra di servire cibo vegano crudo sostenibile e coltivato localmente. Questi locali informali ma chic offrono cibi raffinati come ciotole al curry indiano o spaghetti di alghe al pesto crudo serviti con pomodorini cimelio, pesto di semi di canapa al basilico, olive, rucola, ricotta di anacardi e parmigiano con noci del Brasile.

miglior ristorante vegano al Gracias Madre

Gracias Madre

I migliori ristoranti vegani di Gracias Madre

Gracias Madre

\\\\\\\\\\\\\\\
GRACIAS MADRE | San Francisco, CA
Notando l'aumento dei ristoranti gourmet messicani a San Francisco ma lottando per trovare un posto che rispettasse il loro impegno per il veganismo e i prodotti biologici, la famiglia Englehart del Café Gratitude ha aperto Gracias Madre nel 2004 nel Mission District. Essendo uno dei migliori ristoranti vegani, eleva i sapori freschi e agrumati della cucina messicana con piatti senza animali, offrendo piatti come quesadillas ripiene di anacardi e salsa di semi di zucca, o tacos di melanzane, butternut e funghi.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...