certnews logoIl CEO di Tesla Musk Trumpets Sospensioni imminenti e aggiornamenti del pilota automatico

  • Elon Musk afferma che la Model S e la Model X riceveranno presto aggiornamenti delle sospensioni tramite un aggiornamento via etere.
  • Il CEO di Tesla ha anche twittato che la riscrittura del software Autopilot sarà disponibile come versione pubblica limitata in sei-dieci settimane.
  • La notizia sembra essere in risposta al nostro test appena pubblicato della modalità Cheetah della Model S, con Musk che afferma che Tesla sta lavorando a un sostanziale aggiornamento per le prestazioni di guida.

    Possedere una Tesla significa che puoi aspettarti una sorta di aggiornamento del tuo veicolo che viene consegnato via etere su base regolare. A volte vengono annunciati da Tesla, ma la maggior parte delle volte sembra che la soluzione migliore per vedere cosa sta arrivando per la tua auto è vedere cosa twitta il CEO Elon Musk. Oggi ha twittato che la Model S e la X riceveranno presto un aggiornamento delle sospensioni e che la riscrittura dell'autopilota è prossima al termine.

    Questo contenuto viene importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    In una risposta a un tweet su un articolo che cita Car and Driver Test della nuova modalità Cheetah sulla Model S, Musk ha affermato che presto verrà inviato un aggiornamento via etere ai veicoli Model X e Model S che migliorerà il funzionamento del sistema di sospensioni pneumatiche. Presumibilmente per rendere la Model S più veloce di quanto abbiamo trovato nei nostri test.

    Secondo Musk, l'aggiornamento migliorerà le prestazioni, la maneggevolezza e il comfort di marcia. Questa è una gradita aggiunta a qualsiasi veicolo e, poiché le sospensioni pneumatiche sono controllate dal sistema operativo del veicolo, possono essere aggiornate digitalmente.

    L'aggiornamento aggiunge anche una capacità controllata dall'utente di regolare l'altezza di marcia e lo smorzamento, impostati su una determinata area geografica. Questo è utile se, ad esempio, il tuo vialetto richiede di aumentare l'altezza del tuo veicolo o vivi su una strada sterrata. Puoi impostare la sospensione una volta e poi, ogni volta che arrivi in quell'area, il veicolo regolerà automaticamente le sospensioni.

    Tesla ha iniziato a lanciare un aggiornamento la scorsa settimana ai veicoli Model X e Model S che supportano la funzione di sospensione basata sulla posizione con nuovi controlli delle sospensioni. Se non lo hai già sul tuo veicolo, sta arrivando.

    Questo contenuto viene importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Nella raffica di tweet di Musk oggi, ha anche menzionato che il sistema Autopilot appena riscritto riceverà un rilascio pubblico limitato in sei-dieci settimane. Tesla ha assunto la riscrittura del codice per i suoi veicoli. Il CEO afferma che questo nuovo sistema è una fondamentale riscrittura architettonica e che può rallentare o aggirare le buche. Quindi è anche qualcosa da aspettarsi per i proprietari di Tesla.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...