certnews logoToyota e Ford offrono lo sgravio del pagamento alle vittime di disastri naturali

us weather

ANDREW CABALLERO-REYNOLDS Getty Images

  • Come ha fatto dopo i precedenti disastri naturali, la Toyota offre assistenza di pagamento alle vittime degli uragani Laura e Isaias, degli incendi della California e del Midwest derecho.
  • L'assistenza per il pagamento è disponibile per i clienti di Toyota Financial Services o Lexus Financial Services e include estensioni di pagamento o dilazioni di pagamento del leasing.
  • Gli incendi della California hanno sfollato quasi 200.000 persone e, cumulativamente, i disastri naturali hanno lasciato oltre un milione senza elettricità. Gli esperti di clima dicono che gli uragani e gli incendi sono stati aggravati dai cambiamenti climatici.

    AGGIORNAMENTO 31/8/2020: Ford ha anche annunciato che offre un supporto simile alle vittime dell'uragano Laura, del Midwest Derecho o degli incendi della California. I clienti dei servizi Ford o Lincoln Financial devono contattare il rispettivo prestatore per i dettagli.

    Toyota ha annunciato oggi che le persone che sono colpite da disastri naturali in corso, tra cui l'uragano Laura o Isaias, il Midwest derecho e gli incendi della California, in tutto il paese possono ricevere lo sgravio dei pagamenti su un veicolo che stanno attualmente pagando o in leasing. All'inizio di questa settimana, gli incendi in California avevano sfollato quasi 200.000 persone e tutti e tre i disastri naturali hanno lasciato oltre un milione senza elettricità.

    Lo sgravio di pagamento è per qualsiasi cliente con prestiti o leasing in vigore da Toyota Financial Services o Lexus Financial Services e può presentarsi sotto forma di estensione o differimento dei pagamenti, reindirizzamento degli estratti conto e organizzazione di pagamenti telefonici o online. La casa automobilistica ha detto che i clienti dovrebbero contattare il loro prestatore originale per organizzare l'alloggio. Toyota in precedenza offriva un programma di sgravio dei pagamenti durante i disastri naturali nel 2016 e nel 2018.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...