certnews logo2022 Subaru BRZ


Panoramica

La Subaru BRZ di nuova generazione si concentrerà soprattutto sul piacere di guida e sull'accessibilità economica. Come il suo predecessore, sarà diversa da qualsiasi altra Subaru venduta oggi: invece di avere la trazione integrale standard, arriverà solo con la trazione posteriore, e sarà ancora una volta una coupé a due porte bassa e poco pratica. di uno spazioso crossover high-riding. La buona notizia per gli appassionati è che Subaru sta cambiando il propulsore, che si dice sia un quattro cilindri turbo con più di 250 cavalli. Questo potrebbe dare alla BRZ un netto vantaggio rispetto alle rivali di auto sportive come la Mazda MX-5 Miata . Contemporaneamente verrà riprogettato anche il gemello meccanico della BRZ, la Toyota 86 .

Cosa c'è di nuovo per il 2022?

I gemelli BRZ e 86 “Toyobaru” viaggeranno su una piattaforma rivista, presenteranno un nuovo stile dentro e fuori e ospiteranno un nuovo motore. Le foto spia del nuovo modello ci danno un'idea del loro nuovo stile e abbiamo illustrato come pensiamo sarà il BRZ. Aspettatevi che le nuove auto debuttino alla fine del 2020 o all'inizio del 2021 prima di essere messe in vendita come modelli 2022.

Prezzi e quale acquistare

  • Premio: $ 31.000 (stimato)
  • Limitato $ 33.000 (stimato)

    Il BRZ riguarda la guida, non il comfort delle creature, quindi il modello base sarà la strada da percorrere. È possibile un pacchetto prestazioni con sospensioni o aggiornamenti dei freni e gli appassionati vorranno optare per quello. È probabile che le edizioni speciali come l'attuale BRZ tS arrivino più tardi nel ciclo di vita dell'auto.

    Motore, trasmissione e prestazioni

    La voce prevalente è che la nuova BRZ utilizzerà il quattro cilindri turbo da 2,4 litri che si trova in altri modelli Subaru. Potrebbe raggiungere i 250 cavalli in questa applicazione, il che sarebbe un importante passo avanti rispetto agli attuali 2.0 litri flat-four aspirati BRZ, che producono solo 205 cavalli. Siamo meno entusiasti della possibilità di un motore aspirato da 2,4 litri con circa 217 cavalli, ma potrebbe accadere. Una trasmissione manuale a sei velocità sarà di serie, con una trasmissione automatica opzionale, ma preferiamo cambiare da soli. La trazione posteriore sarà obbligatoria su tutta la linea. La nuova BRZ avrà sicuramente lo stesso sterzo reattivo, la costruzione leggera e il telaio bilanciato dell'auto attuale, il che dovrebbe rendere divertente la guida su una bella strada sinuosa e su una pista.

    next gen toyota 86 and subaru brz spied

    Fotografia KGP

    Risparmio di carburante e MPG del mondo reale

    Se la nuova BRZ offre davvero un motore turbocompresso, possiamo aspettarci che i suoi numeri di risparmio di carburante scendano di pochi mpg rispetto al modello attuale. Per riferimento, il 2020 guadagna valutazioni EPA fino a 27 mpg combinate con l'automatico e 24 mpg combinate con il manuale. Proveremo il nuovo modello sul nostro ciclo di risparmio di carburante nel mondo reale di 75 mph non appena riusciremo a metterne le mani su uno.

    Interni, comfort e carico

    L'abitacolo della BRZ è più una posizione di guida eccezionale e sedili di supporto che lusso e morbidezza, e questo dovrebbe continuare nella nuova generazione. Tuttavia, potrebbe finire per essere un po 'più bello all'interno, poiché un nuovo e più moderno design del cruscotto sarebbe un gradito cambiamento rispetto all'aspetto grigio del modello attuale. Ci aspettiamo che rimanga una quattro posti, ma i sedili posteriori probabilmente non saranno più spaziosi delle sistemazioni anguste trovate nell'auto attuale. È meglio lasciarli piegati verso il basso per espandere lo spazio disponibile nel bagagliaio.

    Infotainment e connettività

    Ci aspettiamo di vedere una versione del sistema di infotainment StarLink di Subaru installato in ogni BRZ. Dovrebbe essere fornito di serie con Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, con altre funzionalità di connettività come la navigazione e la funzionalità Wi-Fi potenzialmente opzionali. La dimensione dello schermo potrebbe aumentare leggermente rispetto a quella del modello attuale. Al momento, Subaru offre uno schermo da 6,2 pollici di serie e uno da 7,0 pollici come optional.

    Funzioni di sicurezza e assistenza alla guida

    L'attuale BRZ offre pochissimo in termini di funzionalità di assistenza alla guida, e Subaru probabilmente rimedierà a questo con il nuovo modello. L'avvertimento di collisione anteriore e la frenata di emergenza automatizzata dovrebbero essere standard, con il monitoraggio dell'angolo cieco e l'avviso di deviazione dalla corsia opzionali. Ovviamente NHTSA e IIHS non sono stati in grado di testare il nuovo BRZ, in quanto non ha ancora debuttato, ma aggiorneremo questa pagina con i risultati dei crash test non appena saranno disponibili. È probabile che le principali caratteristiche di sicurezza includano:

    • Avviso di collisione frontale standard
    • Frenata di emergenza automatizzata di serie
    • Monitoraggio dell'angolo cieco disponibile

      Garanzia e copertura di manutenzione

      È improbabile che il BRZ diverga dalla tipica copertura di garanzia di Subaru, che è semplicemente la media per il segmento.

      • La garanzia limitata copre tre anni o 36.000 miglia
      • La garanzia del gruppo propulsore copre cinque anni o 60.000 miglia
      • Nessuna manutenzione programmata gratuita
        Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

        Potrebbero interessarti anche...