certnews logoCapo della sicurezza di Box: definisci i tuoi confini di fiducia


All'interno di un data center fortemente protetto ci sono file su file di server che sono tenuti dietro gabbie bloccate. (MediaNews Group / The Mercury News tramite Getty Images / Collaboratore)

La trasformazione digitale può portare nuove capacità. Ma può anche introdurre vulnerabilità, che richiedono ai responsabili della sicurezza di ridefinire i "confini della fiducia", afferma il responsabile globale della sicurezza delle informazioni di Box.

Lakshmi Hanpal, che in precedenza ha lavorato per SAP, Ariba, PayPal e Bank of America, affronterà quel delicato equilibrio tra abilitazione digitale e aumento del rischio durante una chat al caminetto del 16 settembre con Jill Aitoro, redattore capo di SC Media, al RiskSec DIGITAL 2020 .

Al di là delle considerazioni standard che la trasformazione digitale comporta, ad esempio se attuare o rafforzare la sicurezza, Hanpal affronterà la nuova normalità che le aziende devono affrontare dopo il 2020 e COVID-19, durante la sessione di 30 minuti " Digital Transformation: When Technical Il debito è in scadenza . "

Hanspel, premiata per SC Media 2019 Women in Security, ha fornito consulenza a diverse startup della Silicon Valley e fa parte dei comitati consultivi di numerose società cloud. La piattaforma di gestione dei contenuti cloud Box viene utilizzata da 97.000 aziende e dal 68% delle aziende Fortune 500 per accelerare i processi aziendali, potenziare la collaborazione sul posto di lavoro e proteggere informazioni preziose.

Il capo della sicurezza di Post Box: Definisci i tuoi confini di fiducia è apparso per primo su SC Media .

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...