certnews logoRecensione di Apple Magic Keyboard

Per anni ho sperato che un giorno il mio iPad avrebbe sostituito il mio laptop come computer di riferimento. Ho provato una varietà di tastiere nel corso degli anni sperando che la prossima fosse "quella" in grado di legare tutto insieme. Il rilascio della Magic Keyboard, l'ultimo tentativo di Apple di realizzare una tastiera per l'iPad, è pieno di promesse e compromessi. L'aggiunta di un trackpad e dei tasti a farfalla possono far sembrare l'iPad il laptop che hai sempre desiderato?

Design

Prima di tutto, la Magic Keyboard non è leggera. Non è nemmeno pesante, però, ma a 1,3 libbre, è più pesante dell'iPad Pro da 11 pollici. A 2,3 libbre, l'iPad Pro con l'aggiunta della Magic Keyboard inizia a insinuarsi nel territorio dei laptop per il peso.

Magic Keyboard Review Macbook Air ComparisonMagic Keyboard Review Macbook Air Comparison

Per essere onesti, il peso della Magic Keyboard è lì per bilanciare il peso con l'iPad Pro collegato. L'ultima cosa che vuoi è che il tuo iPad da $ 800 + si ribalti.

Magic Keyboard Review Mba ComparisonMagic Keyboard Review Mba Comparison

A parte il peso, la Magic Keyboard è incredibilmente resistente e resistente. Come nel caso dei prodotti Apple, la tastiera non sembra in alcun modo fragile o economica. Proprio come tante tastiere Apple di terze parti, non c'è flessione, cerniera rumorosa o sicurezza discutibile che mantenga l'iPad saldamente in posizione. La plastica morbida al tatto è molto piacevole al tatto e cattura tutta la polvere che potresti sperare. Anche le impronte digitali sono comuni con la tastiera, e questo è più un pugno nell'occhio che altro.

Magic Keyboard Review HingeMagic Keyboard Review Hinge

Una delle migliori aggiunte alla Magic Keyboard è l'aggiunta di tasti illuminati. La retroilluminazione si basa sull'illuminazione ambientale di una stanza, ma quando la usi, sei così grato di averla. Inoltre, la Magic Keyboard include due porte: una per lo Smart Connector che si accoppia all'iPad Pro e un'altra utilizzata come porta di ricarica pass-through USB-C. Quest'ultima aggiunta è una mossa intelligente da parte di Apple per garantire che i cavi non si intromettano durante il lavoro.

Esperienza di digitazione

Magic Keyboard Review KeyboardMagic Keyboard Review Keyboard

In definitiva, la digitazione è il fattore decisivo per stabilire se Magic Keyboard avrà o meno un successo. Quanto bene digita? La buona notizia è che la digitazione su questa cosa è eccellente. Sembra preciso, resistente e reattivo. In generale, la Magic Keyboard sembra una delle migliori tastiere che abbia usato da molto, molto tempo. Il tocco morbido del materiale si sente benissimo contro i miei palmi e niente come l'alluminio freddo del mio MacBook Pro 2015.

Magic Keyboard Review Keyboard Close UpMagic Keyboard Review Keyboard Close Up

Uno dei più grandi avvertimenti con la digitazione è stata l'assenza di un tasto di escape, ma questo non è emerso più di una o due volte nelle mie tre settimane con la tastiera. Puoi anche rimappare alcuni tasti nelle impostazioni di iOS per aggiungere una scorciatoia che la tastiera omette fuori dalla scatola. Oltre a ciò, probabilmente ti sarà difficile trovare molto di cui lamentarti con la digitazione. In genere va bene per un prodotto Apply.

Se avessi dei reclami, sarebbe che i tasti freccia sono piccoli o che manca la riga delle funzioni che ho imparato ad amare sul mio Mac. Detto questo, mi sono davvero divertito a scrivere su questo e non mi sono mai sentito angusto oa disagio. Anche l'unica volta che ho spostato la tastiera sul divano con me, è stata comunque un'esperienza di digitazione davvero buona. Mantenerlo equilibrato era un'altra storia.

Entra nel trackpad

Magic Keyboard Review TrackpadMagic Keyboard Review Trackpad

Con il nuovo supporto del cursore in iPadOS, Apple ha aperto le porte a un'esperienza completamente nuova utilizzando un mouse. La domanda scottante è se cambia davvero il modo in cui lavori con l'iPad giorno per giorno. La risposta breve è no, e questo è il punto. Il posizionamento di Apple sul supporto trackpad / mouse è quello di aumentare il flusso di lavoro, non sostituire il tocco come prima scelta. A soli 100 mm x 50 mm, il trackpad non è affatto grande, ma è la tipica qualità Apple. Il livello di sensibilità sembra giusto e, sebbene sia piccolo, non è mai sembrato troppo piccolo.

Il più grande vantaggio per me è stato quando scrivevo recensioni / e-mail / note sulla tastiera e dovevo riposizionare il cursore. Questo è sempre stato un grattacapo per me su iOS e con la decantata lente d'ingrandimento iOS scomparsa negli ultimi aggiornamenti iOS, ora lo è ancora di più. Il trackpad fa sparire senza problemi tutti quei mal di testa. Lo stesso si può dire per evidenziare il testo o copiare / incollare da qualche altra parte. Il trackpad funziona solo per me per poter spostare il cursore in modo indipendente senza alcuna lotta o frustrazione. È un cambiamento giorno e notte.

Si piegherà?

Magic Keyboard Review Hinge LookMagic Keyboard Review Hinge Look

La più grande preoccupazione per qualsiasi utente di Magic Keyboard nel tempo probabilmente ricadrà sul cardine. Come nel caso di molti diversi tipi di dispositivi, le cerniere possono spesso portare a una minore durata e una minore affidabilità nel tempo. Le cerniere del laptop, d'altra parte, tendono ad essere forti e durano per anni, quindi la speranza è che questa tastiera offra una costruzione simile. La Magic Keyboard si apre con un'angolazione specifica, mentre una seconda cerniera è responsabile dell'effettiva inclinazione dello schermo dell'iPad. Ciò significa che il cardine su cui poggia l'iPad fa la maggior parte del lavoro pesante.

Magic Keyboard Review Hinge Look TwoMagic Keyboard Review Hinge Look Two

Le buone notizie sono finora, così buone. La cerniera sembra resistente come il primo giorno e, sebbene il vero test arriverà dopo pochi mesi e non poche settimane, i primi risultati sono promettenti. Se c'è uno svantaggio nel posizionamento della cerniera, è la mancanza di un'opzione di disegno. Questo non è un caso, quindi le aspettative erano basse, ma sarebbe stato bello se Apple fosse stata in grado di configurare un modo in cui l'iPad poteva ancora appoggiarsi su un tavolo per disegnare. Potrebbe essere più simile a qualcosa che vorremmo vedere nella versione due.

Che cosa manca?

Magic Keyboard Review Case ProtectionMagic Keyboard Review Case Protection

La mia più grande preoccupazione con la Magic Keyboard è la protezione, che manca. Come tastiera, questo prodotto eccelle ma come custodia non offre alcuna protezione contro le cadute. Anche se è abbastanza forte da non preoccuparmi di gettarlo in uno zaino, spostarlo da una stanza all'altra richiede attenzione. Non è che l'iPad possa scivolare fuori dalla custodia, poiché i magneti sono troppo forti per questo.

Invece, è la caduta accidentale mentre il cane salta tra le mie gambe che mi spaventa oi miei figli mi sorprendono nel corridoio. Apple non è mai stata una che ha avvolto il suo prodotto in una bolla protettiva, ma questa custodia richiede qualcosa in più. Probabilmente non disturberà le persone che non spostano mai la tastiera da una scrivania, ma per chiunque viaggi o ami lavorare in stanze diverse, vale la pena considerare.

Linea di fondo

In definitiva, la Magic Keyboard è davvero, davvero buona. È fantastico? Se fosse più leggero e più protettivo, penso che sarebbe fantastico. Detto questo, le funzionalità principali della digitazione e del trackpad sono facilmente le migliori della categoria.

L'altra grande considerazione è il prezzo. A $ 299 per l'11 "e $ 329 per il 12", questa non è una tastiera economica. Ci sono dozzine di altre opzioni per la tastiera dell'iPad che costano molto meno. Sono così buoni? No, alcuni non sono nemmeno vicini. Ma probabilmente puoi acquistare una di quelle tastiere e la Apple Pencil e non spendere ancora quanto la Magic Keyboard. Alla fine, la qualità, la durata e l'esperienza di digitazione rendono la Magic Keyboard che vale la pena scegliere.

Relazionato:

David Beren David Beren

David Beren è uno scrittore di tecnologia freelance con oltre 10 anni di esperienza nel settore tecnologico. Ama i cani, i suoi figli e tutto ciò che è Nintendo.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...