certnews logoRisparmia $ 30 su una stampante wireless Epson Expression Photo

È molto allettante lasciare tutte le foto che scattiamo proprio lì sui telefoni, poiché è facile condividerle. Non tendiamo a inserirli in album fotografici fisici, sentendoci al sicuro nel cloud. Ma è bello poter stampare copie da inserire in cornici in casa e in ufficio. La stampante wireless Epson Expression Photo è pronta per Amazon Dash Replenishment, il che significa che non devi preoccuparti di rimanere senza inchiostro.

Questa stampante A3 + di grande formato ultracompatta è più piccola del 30% rispetto al suo predecessore e si adatta facilmente alla tua scrivania. Consente di stampare stampe senza bordi di qualità fotografica ultra HD brillante fino a 13 "x 9". È incluso un vassoio posteriore da 50 fogli per supporti speciali, incluso il cartoncino. È possibile utilizzare una varietà di carta con una dimensione minima di 4 x 6 pollici. La stampa di documenti fronte / retro è consentita su un vassoio anteriore da 200 fogli.

Affronta le caratteristiche della stampante Epson ExpressionsAffronta le caratteristiche della stampante Epson Expressions

La stampante wireless Epson Expression Photo può essere utilizzata solo con cartucce di inchiostro Epson e non con cartucce di terze parti. Anche se le cartucce sono contrassegnate come compatibili, rigenerate, ricaricate o ricaricabili, potrebbero non funzionare correttamente e potrebbero non funzionare affatto.

Sono disponibili sei cartucce a colori, tra cui rosso e grigio, che offrono un'ampia gamma di colori e stampe in bianco e nero migliorate. Non dovrai mai più preoccuparti di rimanere a corto, di nuovo, poiché la stampante include Dash Replenishment. Dopo essere stato attivato, terrà traccia del tuo utilizzo di inchiostro e ordinerà più automaticamente quando stai per esaurire.

Prendi $ 29,98 di sconto su questa stampante wireless e paga solo $ 320,01.

Stampante wireless Epson Expression Photo

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...