certnews logoToyota Corolla Cross potrebbe compilare la gamma SUV US

di Toyota

  • La Toyota mostrò un nuovo modello di crossover chiamato Corolla Cross.
  • È più grande del C-HR e più piccolo del RAV4 e offre una trasmissione ibrida.
  • La Toyota non ha annunciato se arriverà o meno negli Stati Uniti, ma la società ha registrato il marchio Corolla Cross in America.

    La venerabile Toyota Corolla ha prodotto una variante SUV nella forma di questo nuovo modello chiamato Corolla Cross. Sarà in vendita prima in Tailandia, ma pensiamo che questo piccolo SUV alla fine arriverà negli Stati Uniti dato che la Toyota ha già richiesto un marchio commerciale sul nome Corolla Cross in America.

    La Corolla Cross ha lo stesso interasse da 103,9 pollici della C-HR ma è di pochi pollici più lunga, più larga e più alta di quel modello di subcompatto. È anche più lungo di qualche centimetro, più largo e più alto della berlina Corolla. La Corolla Cross si inserisce tra la C-HR e la RAV4 nella gamma crossover statunitense di Toyota; altre case automobilistiche come Kia, Nissan e offrono diversi SUV di dimensioni simili che abbracciano questi segmenti, quindi non sarebbe una mossa sorprendente dalla Toyota.

    toyota corolla cross

    Toyota

    Il motore della versione globale della Corolla Cross è un quattro litri in linea standard da 1,8 litri con 138 cavalli e 130 lb-piedi di coppia, accoppiati a CVT e trazione anteriore. Questo è lo stesso propulsore usato nella berlina Corolla di base e nella C-HR negli Stati Uniti. La trasmissione ibrida della Corolla Cross è anche condivisa con la berlina ibrida Corolla , una 1,8 litri accoppiata con motori elettrici per produrre 121 cavalli combinati. Se la Corolla Cross arriverà negli Stati Uniti, immaginiamo che potrebbe anche offrire il più potente 2.0 litri in linea da quattro litri da 169 CV offerto in alcune versioni della berlina e della berlina Corolla.

    Resta sintonizzato per ulteriori notizie in arrivo sulla Toyota Corolla Cross e sul suo possibile ingresso nel mercato statunitense.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...