certnews logoIl traino con un pickup elettrico potrebbe comportare problemi di ricarica

  • I pickup elettrici che trasportano i rimorchi creano un nuovo problema con le stazioni di ricarica poiché molte località non hanno stazioni di passaggio. Senza la possibilità di caricare senza sganciare un rimorchio, l'adozione potrebbe soffrire per coloro che desiderano utilizzare le funzionalità di traino dei prossimi veicoli elettrici.
  • Car and Driver ha contattato Bollinger, Nikola e General Motors, che si stanno preparando a introdurre pickup elettrici, e hanno scoperto di non essere ancora pronti ad annunciare alcuna tattica per risolvere questo problema .
  • Le aziende di stazioni di ricarica stanno esaminando la questione, ma inizialmente, i conducenti di camion elettrici con rimorchi potrebbero dover essere creativi durante i lunghi viaggi.

    I pickup sono ottimi per il traino e il traino. E certo, la maggior parte dei nuovi camion in strada fa pochissimo traino o traino, ma il potenziale per collegare un rimorchio a un veicolo e trascinarlo in un'altra posizione è un punto di forza. Le case automobilistiche tradizionali e in fase di avvio sanno che hanno bisogno di avere quel numero di capacità di traino là fuori per i loro imminenti camion elettrici. Inoltre, è facile indicare la coppia concessa ai camion dal propulsore elettrico che dovrebbe ridurre il lavoro di rimorchi e camper carichi. Sono quei camper e in alcuni casi gli autotrasportatori che causeranno alcuni problemi a questi proprietari. Come caricheranno il camion per mantenerlo sulla strada durante un lungo viaggio?

    In questione sono le stazioni di ricarica. La maggior parte è costruita per consentire a un singolo veicolo di entrare in un parcheggio e probabilmente si trova in una sorta di centro commerciale. Un camion che tira dietro un rimorchio non può entrare in una tipica stazione. Ci sono stazioni di transito ma sono poche e lontane tra loro e al momento non c'è modo di sapere se una banca di caricabatterie sul tuo percorso ha una stazione del genere.

    Il risultato potrebbe essere che i proprietari di questi pickup elettrici sganciano i loro rimorchi solo per ricaricare il loro veicolo. Se le case automobilistiche vogliono davvero che i loro pickup EV vengano acquistati da persone che useranno effettivamente la funzione di traino, dovranno risolverlo con le società di stazioni di ricarica.

    Dove questo sta con alcune delle case automobilistiche è per lo più sconosciuto. Nikola ha dichiarato: "L'azienda non ha ancora divulgato alcun colloquio con alcun gruppo in merito alla carica e non prevede di farlo per un po '". Il CEO di Bollinger , Robert Bollinger, ha dichiarato a Car and Driver : "Non abbiamo avuto discussioni con le società di stazioni di ricarica in merito a questa situazione specifica. Ma grazie per averlo sottolineato". GM da parte sua ha detto che non ha nulla da condividere al momento.

    Alcune aziende hanno già iniziato a cercare di capire la situazione. Gli accordi di Rivian con le società di ricarica specificano che avrà bisogno di spazio per ospitare veicoli che trainano rimorchi e farà in modo che ci sia spazio per questo tipo di ricarica nella propria rete di ricarica.

    È anche qualcosa che è già nelle menti di alcune delle aziende che forniscono potenza a questi veicoli. "Le sfide che abbiamo dovuto affrontare con le nostre posizioni in stile pull-through riguardano i non-veicoli elettrici che guidano tra gli spazi ad alta velocità e l'ICE (i non-veicoli elettrici che bloccano l'accesso ai caricatori). Questo ci ha portato in genere a mitigare tramite segnaletica aggiuntiva e protezione del traffico che rimuove l'abilità di pull-through " , ha detto a C / D Mike Moran, responsabile delle comunicazioni per Electrify America . "Con la crescita della domanda per la ricarica di veicoli con rimorchi, potremmo prendere in considerazione modifiche alla progettazione del sito in futuro mentre la società continua a implementare la sua strategia di investimento decennale".

    Sul fronte Tesla , la società controlla la propria rete Supercharger, quindi dovrebbe essere in grado di adattare le sue stazioni per accogliere il prossimo Cybertruck . Come altre Tesla, la sua porta di ricarica si trova sul retro del veicolo sul lato del conducente. Quindi deve essere appoggiato in un punto che sarebbe impossibile con un rimorchio allegato. Il piano di Tesla è quello di costruire stazioni di ricarica pull-through compatibili con Cybertruck .

    Il posizionamento della porta di ricarica potrebbe giocare un ruolo nella facilità di ricarica a seconda di come le società di stazioni di ricarica costruiscono le loro stazioni di pull-through. Come Tesla, Nikola's Badger ha la sua porta sul retro. Rivian, Lordstown e Bollinger hanno porti vicino alla parte anteriore del veicolo, mentre Ford e GM non hanno ancora condiviso le informazioni sulle posizioni dei loro porti per l'F-150 e l'Hummer.

    Con la maggior parte di questi veicoli che dovrebbe entrare in produzione tra la metà e la fine del 2021, c'è un po 'di tempo per elaborare soluzioni. Ovviamente ci sono anche alcune soluzioni alternative al cloud. I veicoli con caricabatterie nella parte anteriore potrebbero accostarsi con il rimorchio ad un angolo che non blocchi il traffico in determinati parcheggi. In alcuni casi, alcune delle stazioni si trovano accanto a un parcheggio aperto che potrebbe fungere da passaggio se il cavo può raggiungere il camion. Non è l'ideale e sicuramente venderà un camion elettrico a qualcuno che ha bisogno di trainare un rimorchio. Ma con tutto il resto intorno ai veicoli elettrici, l'infrastruttura deve essere costruita se deve esserci un'adozione di massa.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti trovare ulteriori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...