certnews logoTony Hawk's Pro Skater 1 + 2: Dove trovare tutti i peluche alieni

Il Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk è qui, ed è un pugno dritto nello stomaco della nostalgia. In esso, pattinerai e massimizzerai le tue combo, ovviamente, ma ci sono anche una manciata di oggetti da collezione su cui mettere le mani nella maggior parte dei livelli. Un tipo di oggetto da collezione è il peluche alieno, e sono abilmente nascosti nei luoghi più oscuri di ogni fase. Non sono facili da trovare, ma in questa guida abbiamo le posizioni di tutti i 19 peluche alieni, insieme a video dettagliati per aiutarti a trovarli.

Trovarli tutti e 19 ti darà accesso all'ambito personaggio di Roswell Alien, che sembra assolutamente fuori di testa mentre fa trucchi con un half-pipe, ma è questo che lo rende così figo. Ti guideremo anche a mettere le mani su Roswell dopo aver raccolto tutti i peluche perché il gioco non lo rende ovvio.

Tieni presente che puoi abbandonare ogni missione dopo aver raccolto il peluche alieno e otterrai comunque credito per questo. Inoltre, dovrai ottenere il 100% di tutti gli obiettivi su ogni livello di Pro Skater 2 per sbloccare la fase finale di Skate Heaven. Fortunatamente, puoi usare i modificatori di gioco per farlo, il che rende le cose molto più semplici (questo nega trofei e risultati, però). Detto questo, ecco dove trovare tutti i peluche alieni in Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk.

Lettura consigliata

Magazzino

Il primo peluche si trova nell'angolo posteriore sinistro della sezione inferiore del magazzino. Scendi dalla rampa all'inizio, gira a sinistra e fatti strada su per il mezzo tubo e poi su un secondo tubo. L'alieno si trova nella parte superiore del secondo half-pipe nell'angolo posteriore destro.

Scuola

Per il livello Scuola, scendi a destra del tetto verde su cui inizi e vai dietro di te verso un'area erbosa. Salta sull'erba e troverai il prossimo peluche alieno nell'angolo a sinistra vicino ai muri di mattoni.

Centro commerciale

Il prossimo è il livello del centro commerciale, e questo peluche si trova al livello inferiore da alcune scale. Inizia scendendo al piano principale, oltre la scala mobile e rimani sul lato sinistro. Continua, e alla fine arriverai a una rampa che scende al piano sotto di te. Prendi questa rampa e, quando arrivi in fondo, gira a destra e vedrai l'alieno in un angolo buio accanto alle scale.

Skate park

Non appena inizi a Skate Park, girati e vai in fondo alla stanza dove vedrai un quarter-pipe rosso vicino a un grande schermo. Usa questo quarto di tubo per salire al livello superiore. Una volta fatto, guarda alla tua sinistra e vedrai ancora un'altra area sopra di te, quindi cavalca il muro e salta per arrivarci. Potrebbe essere necessario aumentare le statistiche per consentirti di saltare abbastanza in alto da raggiungere quest'area. Troverai l'alieno in alto, davanti a una grande trave.

Centro

Il prossimo è Downtown, e l'alieno a questo livello è un po 'difficile da raggiungere. Non appena inizi, girati e prendi la rampa per salire sulla strada sopra un garage. Quindi gira a sinistra e sali la rampa che porta a una finestra, che puoi attraversare. Assicurati di saltare alla fine della rampa in modo da poterla superare attraverso la finestra. Da qui, seguire il sentiero attraverso il piccolo ponte sospeso e fino a una grande area simile a una ciotola con diversi half-pipe.

Dalla rampa che hai usato per salire in quest'area, dirigiti verso l'angolo destro dove vedrai alcuni sacchi della spazzatura che giacciono a terra. Colpisci la rampa dietro di essa molto lentamente in modo da poter atterrare sulla piccola piattaforma appuntita dietro di essa. Se colpisci la rampa troppo forte, ti lancerai fuori dall'edificio. Una volta atterrato sulla piccola piattaforma, girati e vedrai l'alieno dietro di te. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi per atterrare su questa piattaforma, quindi usa il video sopra come riferimento.

Downhill Jam

Questo è probabilmente il peluche più facile da trovare. Girati all'inizio e vedrai l'alieno nell'angolo più lontano a destra, nascosto in bella vista.

Burnside

Per questo peluche, dovrai seguire il percorso all'inizio per trovare una trave grigia e bianca accanto a un quarto di tubo di cemento. È vicino alle barricate arancioni su cui puoi macinare. Usa questo quarto di tubo per lanciarti sulla trave sopra, dove troverai il peluche. Dovresti provare a pareggiare premendo RT su Xbox One o R2 su PS4, altrimenti probabilmente avrai problemi ad atterrare sulla piattaforma.

Strade

Il prossimo peluche si trova nel livello Streets. Scendi per il ripido pendio e attraversa la strada, di fronte a Margo's Diner. Quindi, pattina direttamente nel parcheggio e sarai in grado di colpire una rampa che ti lancerà sul tetto del ristorante. Quando atterri, guarda alla tua sinistra e vedrai il peluche appoggiato a un muretto.

Roswell

L'ultimo livello di Pro Skater 1 di Tony Hawk è Roswell, quindi scendi la rampa all'inizio e gira a sinistra, attraverso le porte automatiche che conducono a un'area riservata e una grande ciotola. Lanciati sulla piattaforma in alto e troverai il peluche alieno sul lato destro, appoggiato a un muro vicino all'ingresso.

L'hangar

Dare il via alle cose con Pro Skater 2 di Tony Hawk è The Hangar, dove troverai il prossimo peluche in un'area segreta. Scendi la rampa all'inizio ed entra nella stanza a sinistra rompendo il vetro. Qui vedrai un elicottero. Sali su di esso e frantuma sull'elica per aprire l'area segreta a sinistra. Una grande porta che conduce all'esterno inizierà ad aprirsi. Una volta aperto, esci e vai a sinistra, dove vedrai il prossimo peluche nell'angolo vicino alla recinzione.

Scuola II

Il peluche di School II è un po 'complicato da raggiungere, ma ti mostreremo cosa devi fare. Per prima cosa, attraversa il sentiero a destra che conduce a un'area del cortile aperto. Questo percorso conterrà un binario e la lettera "S", che puoi afferrare ora o in seguito. Prima della fine del percorso, cavalca il muro a sinistra e salta per macinare sulla piattaforma sopra.

Quindi, salta sul tetto verde davanti, assicurandoti di non superarlo, altrimenti libererai il tetto. Quindi, gira a sinistra e segui il tetto fino a raggiungere un punto con alcune finestre alla tua sinistra. Qui troverai l'alieno a terra nell'angolo.

Marsiglia

Per trovare questo peluche, dovrai accedere all'area segreta di Marsiglia. Dall'inizio andate a sinistra, verso una zona erbosa con alcuni alberi. Vedrai un grande palo che viene sostenuto da un pezzo di legno. Schiantati nel legno e il palo scenderà e romperà il muro che conduce all'area segreta. Attraversa questo percorso appena aperto e verrai trasportato in una stanza circolare.

Scendi la rampa e vai leggermente a sinistra, dove vedrai una piccola rampa che porta a un arco e un buco vicino ad alcuni coni arancioni. Salite la piccola rampa e troverete il peluche alieno nell'angolo più a sinistra.

NY City

Per trovare il peluche a livello di New York City, salta sulla piattaforma inferiore della Upper Bank. Atterrerai in un'area con un'enorme scultura. Quindi, girati e vai dietro la rampa di cemento con l'erba sopra. Appoggiato a questa rampa c'è il peluche alieno.

spiaggia di Venezia

Inizia andando immediatamente a sinistra e verso l'area simile a una ciotola con graffiti su tutti i muri. Lanciati nell'angolo in fondo a destra. Se fatto correttamente, atterrerai sulla piccola passerella dietro di essa. Fai attenzione a non virare troppo a sinistra, perché finirai nella sabbia e dovrai ricominciare.

Una volta atterrato sulla passerella di legno, girati e torna indietro da dove sei venuto. L'alieno sarà a terra nell'angolo tra il mezzo tubo da cui sei saltato e l'edificio accanto ad esso.

Skatestreet

Il livello successivo, Skatestreet, richiede di sbloccare l'area segreta per trovare il suo peluche. Per farlo, scendi la rampa e sali sull'alto halfpipe più avanti. In alto, inizia immediatamente a macinare a sinistra. Macina avanti, salta il divario e continua a macinare sulla guida. Questo sbloccherà l'area segreta.

Quando scendi dalla ringhiera, vai a destra e vedrai un percorso appena aperto che conduce all'esterno. Vai qui e gira a destra, dove vedrai un paio di quarter-pipe. Il peluche alieno si trova sopra questi tubi su una piattaforma, quindi usa il quarto di tubo sulla destra per arrivare lassù. Se fai riferimento al video, puoi vedere che non avevamo nemmeno bisogno di atterrare sulla piattaforma. Colpisci la rampa ad angolo retto e sterza a destra per afferrare il peluche a mezz'aria.

Filadelfia

Come con la maggior parte dei livelli in Tony Hawk's Pro Skater 2 , dovrai andare nell'area segreta per trovare il peluche a Philadelphia. Dall'inizio, vai a sinistra e poi scendi al livello inferiore, dove troverai una rampa con una guida blu. Macina il binario e vedrai la lettera "T" sopra di esso. Continua e poi salta al prossimo binario che porta a un palo sul marciapiede. Una volta fatto, cadrà sulla recinzione dall'altra parte della strada e aprirà il percorso verso l'area segreta proprio accanto ad essa.

Entra in questa zona buia e vai a destra, verso il half-pipe nella parte posteriore. Dietro una rampa di scale c'è il peluche alieno.

L'Arena

Saltate giù e andate a destra, verso l'area inferiore con il toro. Usa la rampa rossa per saltare sulla piattaforma in alto. Fai attenzione a non atterrare sugli spalti perché ti rimanderà all'inizio se lo fai. Una volta atterrato, segui il sentiero oltre la rampa arancione con l'uccello su di essa. Appena passato c'è l'alieno a terra a sinistra, appoggiato al muretto. È proprio di fronte a un segnale di uscita.

Chopper Drop

Sblocchi il livello di Chopper Drop completando fino ad ora ogni altro livello. Salta fuori dall'elicottero e vai a sinistra, fino al quarto di tubo più corto. In alto, vedrai una piccola piattaforma con una barricata e il peluche alieno nell'angolo in basso a destra.

Skate Heaven

Come accennato in precedenza, devi aver ottenuto tutti gli obiettivi ad ogni livello in Tony Hawk's Pro Skater 2 per sbloccare Skate Heaven. Ciò significa che tutti gli obiettivi e una medaglia d'oro sulle competizioni sono necessari prima che questo si sblocchi. Una volta che hai accesso ad esso, ci sono un paio di cose che devi fare prima di trovare il peluche finale.

Il livello ti catapulterà in uno spazio strano e fantastico, pieno di colori al neon e un vulcano. Per prima cosa, prosegui dritto, supera gli half-pipe al neon e gira a sinistra verso i cartelli con la scritta "Bones". Davanti all'insegna c'è un tetto con un binario al neon davanti. Devi macinare su questa guida a sinistra per far sì che il vulcano inizi a eruttare. Usa il video qui sopra come riferimento. Dopo aver ricevuto una notifica che dice, "Time 2 feed the volcano", scendi e dirigiti verso la scultura del Monte Rushmore in lontananza.

Supererai un paio di binari al neon e alla fine arriverai a una rampa che puoi usare per saltare nel vulcano. Esatto, stiamo entrando. Il salto è davvero difficile da fare, e dovrai eseguire la mossa Disossata in cima alla rampa per farlo. Un disossato viene eseguito premendo X e Su su PS4 e A e Su su Xbox One. Questo dovrebbe darti la spinta extra di cui hai bisogno per entrare nel vulcano. Se hai ancora problemi, puoi usare il mod skater gigante per rendere il salto più facile.

Quando arrivi, vai a sinistra e vedrai un half-pipe accanto a una scogliera. Vai sul retro e troverai il peluche appoggiato ad esso. Assicurati di non cadere dalla sporgenza accanto ad essa.

Come equipaggiare Roswell Alien

Congratulazioni! Hai trovato tutti i 19 peluche alieni, il che significa che hai sbloccato Roswell Alien. Per accedervi, devi richiedere la sfida nella scheda Sfide del menu principale . Premi Triangolo su PS4 o X su Xbox One per richiedere la sfida, quindi riceverai una notifica che Roswell Alien è stato sbloccato. Quindi, premi Triangolo nella schermata principale per selezionare il personaggio.

Roswell avrà le statistiche massime, quindi è un personaggio fantastico da usare se non hai fatto salire di livello il tuo personaggio principale. Inoltre, è fantastico con la sua testa enorme e il colorato tabellone a tema alieno.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...