certnews logoI migliori sfondi Zoom

C'è la tua casa, c'è l'ufficio e poi c'è Zoom. Con un piccolo aiuto, puoi essere in tutti e tre i posti contemporaneamente, incluso un posto che hai visto solo in TV, su un poster o in un catalogo. Zoom, l'app per videoconferenze, è diventata popolare poiché lavorare da casa diventa ancora più comune. Ciò che rende Zoom particolarmente acclamato è la sua capacità di farti sostituire gli sfondi invece di dover pulire la tua casa prima di poter iniziare una teleconferenza con colleghi o clienti.

In un articolo precedente, abbiamo delineato i passaggi specifici da eseguire per sostituire gli sfondi in Zoom . Ecco alcuni dei migliori sfondi Zoom che puoi utilizzare per ravvivare le tue videochiamate.

Nota: se la tua fotocamera è impostata su un formato 16: 9, un'immagine di 1.280 x 720 o 1.920 x 1.080 pixel funziona bene. Per i video, è necessario un file video MP4 o MOV con una risoluzione minima di 480 x 360 pixel (360p) e una risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel (1080p).

Non importa quanto ci provi, la tua casa non assomiglierà mai alla riprogettazione aggiornata di Modsy delle abitazioni di Friends , Sex and the City , Frasier , Will & Grace o Golden Girls . Tuttavia, questo non dovrebbe impedirti di abitarli nello spazio pubblico-privato della tua conferenza Zoom. Modsy, il servizio di interior design basato sul web, offre numerosi popolari set per la casa da abitare nella zona Zoom.

Potresti voler ridipingere la tua casa in grande stile, o forse semplicemente riordinare il soggiorno prima della riunione, ma gli sfondi delle conferenze di West Elm ti individueranno meglio. L'azienda ha raccolto immagini delle sue case reali preferite con i suoi mobili e decorazioni moderne, cagnolino incluso. Basta scorrere e scaricare tutto ciò che ti piace. Ehi, non devi nemmeno dire a nessuno che questo non è il tuo appartamento – o la piscina.

Lavorare a casa può sembrare di essere in una galassia lontana, molto lontana, ma con gli sfondi di videoconferenza a tema di Star Wars, la forza può davvero essere con te. Ora puoi trasmettere dalla cabina di pilotaggio del Millennium Falcon o da molte altre posizioni. Scegli tra Star Wars: The Empire Strikes Back 's Hoth, le rovine della Morte Nera o molte altre selezioni di sfondo.

Storyblocks, il sito di video stock, ha presentato una nuova raccolta di sfondi per videoconferenze che presentano centinaia di immagini di alta qualità, video animati e sfondi focalizzati sul movimento in formato MP4. Scegli tra paesaggi come il Parco nazionale degli Arches e le isole greche di Santorini fino a monumenti come il Jefferson Memorial e il Pantheon Dome. Storyblocks ha anche uno strumento schermo verde per far cadere animali o altri oggetti sullo sfondo. Storyblocks fornisce una serie di sfondi gratuiti per il download, senza bisogno di abbonamento.

Chi non vorrebbe essere in un film Pixar? Con questi sfondi ad alta risoluzione, puoi inserirti nelle scene accattivanti e dal design accattivante di film famosi tra cui Ratatouille, Toy Story, Cars e persino gli oceani profondi e misteriosi di Alla ricerca di Nemo. Parla di un modo per ravvivare un incontro di lavoro Zoom!

Canva è salita sul carro di Zoom con una serie di modelli che puoi utilizzare per i tuoi meetup. Puoi scegliere tra foto, sfondi animati e illustrazioni grafiche. Molti dei progetti di Canva sono particolarmente appropriati per l'uso didattico per insegnanti e studenti impegnati nell'apprendimento a distanza. Se non sei un membro di Canva, puoi registrarti gratuitamente con Google o Facebook.

Unsplash ha un intero marketing non sfruttato di immagini stock gratuite che puoi utilizzare per vari scopi, inclusi gli sfondi Zoom. Scegli tra posizioni interne ed esterne per proiettare un ufficio, una casa o un paesaggio.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...