certnews logoI posti migliori dove atterrare a Fortnite

Fortnite Battle Royale è un gioco in cui ogni momento e decisione fanno la differenza tra una morte precoce e una Victory Royale. Dirigersi verso l'area sbagliata al momento sbagliato può portare alla sconfitta se non si sta attenti. Conoscere il posto giusto dove atterrare al momento giusto è la chiave per migliorare il tuo gioco di Battle Royale.

Ecco un elenco aggiornato dei migliori luoghi in cui atterrare a Fortnite .

Lettura consigliata

I posti migliori dove atterrare a Fortnite

Per aiutare a decidere da dove iniziare ogni partita, abbiamo i posti migliori in cui atterrare a Fortnite in questo momento – al momento del capitolo due, stagione tre. Questa stagione presenta una versione allagata della mappa, con diverse varianti delle aree che conosci e ami. Spero ti piacciano il nuoto e le barche!

Questo ha cambiato notevolmente il gioco, compresi i posti migliori dove atterrare. Decidere dove atterrare è difficile, poiché entrano in gioco numerosi fattori. Nel decidere quali sono le posizioni migliori in questo momento, abbiamo preso in considerazione il numero di bottino, quanti giocatori visitano lì, la sua posizione fisica e la popolarità generale.

Che tu sia qualcuno a cui piace combattere tutto il tempo o semplicemente nascondersi fino a quando la maggior parte dei giocatori è già andata via, abbiamo una posizione di partenza per te in modo che tu possa iniziare con il piede giusto in ogni partita.

Costruire a nord-ovest di Misty Meadows

Iniziamo le cose in un luogo appartato, a nord-ovest di Misty Meadows. L'edificio, come mostrato nell'immagine sopra, si trova ad est di un ponte e contiene un forziere al piano inferiore da cui puoi raccogliere il bottino. La cosa utile di questa posizione è che è fuori mano e si trova in un'area in cui ci sono molte altre casse.

Se ti dirigi verso l'acqua nelle vicinanze, troverai una boa su cui puoi nuotare che ha un'altra cassa, insieme a un autobus che puoi distruggere per parti lungo il percorso. Questo è sicuramente un ottimo punto di partenza se vuoi stare lontano dal caldo della battaglia.

Northwest of Frenzy Farm

Questo è un altro ottimo posto per stare lontano dall'azione mentre raccogliete bottino e risorse. Per trovare questo posto, cerca un'enorme collina a nord-ovest della Frenzy Farm. Ti consigliamo di evitare l'atterraggio a destra nel bel mezzo della fattoria – invece, dirigiti verso la grande collina. Qui troverai due forzieri e veicoli da distruggere per le parti. Puoi anche pianificare un percorso utile dopo l'atterraggio, in quanto ci sono un paio di linee zip che puoi prendere per procedere.

Puoi anche avere una splendida vista della fattoria se prendi la zip line verso est che ti porta al mulino a vento alto, dove si trova un altro forziere. A questo punto, sarai ben attrezzato per eliminare i tuoi nemici.

Casa a sud di The Authority

La cosa grandiosa di questo punto di atterraggio è che è isolata, ma è ancora vicino alle aree affollate per permetterti di tornare all'azione se lo desideri. Questo punto di atterraggio si trova a sud dell'Autorità, attraverso l'acqua e ad est. Non appena atterri, rompi il tetto e prendi il baule all'ultimo piano, seguito dai due in basso. Ottenere tre forzieri aperti entro 30 secondi dall'atterraggio non è male.

Intorno a questa casa sono una manciata di alberi – perfetti per coltivare il legno. La vicina collina a ovest offre un ottimo punto di osservazione per scacciare i nemici che potrebbero provenire dall'Autorità.

Catty Corner (montagna)

Troverai questo punto di atterraggio un po 'più affollato, ma comunque abbastanza lontano da essere utile. Ancora una volta, troverai un sacco di bottino qui, oltre a opportunità di raccogliere materiali da costruzione. Atterra qui se desideri un ottimo punto per trascurare gran parte della mappa pur restando vicino ad alcune delle azioni. È anche molto vicino a Misty Meadows, che è ancora un'altra zona ad alto traffico.

In realtà ci sono due punti principali a cui prestare attenzione quando atterrano in cima alla montagna: una struttura più piccola sul lato nord-est della montagna e un edificio più grande sul lato sud-ovest che include un elicottero e tonnellate di bottino e materiali da raccogliere.

L'Autorità

Quando si tratta di nuove aree nella terza stagione , The Authority (precedentemente noto come The Agency) è il migliore del gruppo. Situato al centro dell'isola, è anche il centro dell'azione. In ogni partita, puoi scommettere che molti giocatori atterreranno qui. Se sei qualcuno a cui piace essere al centro di tutto e ottenere il maggior numero possibile di eliminazioni, non c'è posto migliore di The Authority. Ha anche un bottino nuovo e migliorato rispetto alla scorsa stagione.

Aiuta il fatto che la posizione centrale di questo quartier generale di spia sia vicina a quasi ogni cerchia che si apre, quindi sarai facilmente in grado di raggiungere la prossima area, non importa dove finisce, anche se corri il rischio di essere eliminato poiché è un'area così densamente popolata.

Frenzy Farm

Frenzy Farm è un bel mix di natura tranquilla e caos pieno di azione. Questa pittoresca area della fattoria è una delle più grandi località sulla mappa, attraente per una vasta gamma di stili di gioco. Puoi visitare qui e avere abbastanza spazio per sparpagliare e trovare bottino senza imbatterti in troppi giocatori.

Se stai cercando di ottenere alcune eliminazioni, la massiccia dimora nel mezzo della fattoria è piena di forzieri e altri giocatori contro cui combattere. Con diversi punti di riferimento, come Orchard e Risky Reels, anche nelle vicinanze, c'è molto da amare a Frenzy Farm, rendendolo uno dei migliori luoghi da visitare all'inizio di una partita.

Pawntoon

Il Pawntoon è uno strano punto di atterraggio perché ruota e cambia posizione ad ogni gioco. È una nave che si trova sempre ai bordi della mappa. Per noi, si è generato lungo la parte nord-orientale della mappa, vicino a Steamy Stacks, ma l'abbiamo visto anche nella parte nord-occidentale della mappa. Non ha sempre senso atterrare qui, a seconda di Eye of the Storm, ma se riesci ad adattarlo al tuo percorso, ne vale la pena.

Quando atterri, sarai fuori mano e troverai più bauli da aprire, insieme a un calo di rifornimento sul livello inferiore della nave. Non dimenticare di abbattere la nave stessa per i materiali. Quando hai finito, puoi prendere la barca più piccola che è attaccata alla nave per fuggire. Quindi, quando ti ricongiungerai all'azione, sarai molto meglio equipaggiato.

Misty Meadows

Misty Meadows è una delle gemme nascoste nell'isola di Battle Royale che, per qualche ragione, non è così tanti i giocatori che visitano come ti aspetteresti. Incontrerai comunque alcuni giocatori qui, ma per la maggior parte, è una vasta area che pochi giocatori tendono a visitare.

All'estremità meridionale della mappa, questa bellissima città è ampia, densa e divisa in due sezioni significative da un ponte. Come Frenzy Farm, c'è molto da vedere e saccheggiare qui in questo pittoresco villaggio. Quando arriva il momento di partire, ci sono molte barche a motore da trovare sul grande lago accanto.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...