certnews logoI migliori loadout in Call of Duty: Warzone

Sia che tu stia raccogliendo soldi in Plunder, sia che stia cercando di sopravvivere in Battle Royale, in Call of Duty: Warzone sei generalmente in grave svantaggio , semplicemente a causa del numero di giocatori contro di te. Trovare le armi giuste migliorerà sicuramente le tue probabilità, ma farai ancora meglio se hai i caricamenti giusti.

In Plunder , puoi generarti con il tuo loadout personalizzato, ma in Battle Royale, dovrai trovarne uno che cade casualmente o acquistarne uno da una stazione di acquisto per $ 10.000. Tuttavia, acquisendo il loadout, è meglio personalizzarlo in base alle proprie esigenze. Dato che le modalità di gioco Warzone giocano in modo diverso dal normale multiplayer, ti consigliamo di creare una classe creata appositamente per Battle Royale o Plunder. Il loadout di cui sei dotato potrebbe anche cambiare a seconda che tu stia giocando Solos, Duos, Trios o Quads.

Questa è la nostra lista dei migliori loadout in Call of Duty: Warzone .

Ulteriori letture:

HDR e Holger-26, con Cold Blooded

Questo loadout è utilizzato da molti giocatori in tutta la comunità, così come dai popolari streamer Warzone . È una classe versatile che copre praticamente tutti gli scenari che potresti incontrare.

Per cominciare, l'HDR è una scelta eccellente per scacciare i nemici da lontano. Assicurati di avere il soppressore monolitico su di esso per rimanere fuori dalla minimappa (e per aumentare il raggio). Avere il Thermal Sniper Scope attaccato farà anche miracoli per quei tiri a lunga distanza, in cui il tuo nemico potrebbe essere nascosto in aree difficili da vedere.

Equipaggia il vantaggio Overkill per trasportare una seconda arma primaria. Consigliamo Holger-26. Questo LMG ha grandi danni, autonomia e precisione e, con un enorme tamburo da 100 colpi, avrai meno probabilità di rimanere senza munizioni. Come l'HDR, assicurati di schiaffeggiare il soppressore monolitico per rimanere nascosto. Sebbene Holger eccelle a medio-lungo raggio, funziona anche da vicino.

Per quanto riguarda i vantaggi, ti consigliamo Cold Blooded in modo da non essere preso di mira dai Killstreaks nemici e quindi non mostrarti su scopi termici o sensori di battito cardiaco. Usa Tracker per vedere i passi dei nemici quando uno è vicino.

Questa lezione è perfetta per stare in un posto per un po 'o mentre sei in movimento. Se hai intenzione di allestire un negozio da qualche parte, usa Proximity Mines per guardarti le spalle. E dai sempre un'occhiata al tuo Heartbeat Sensor per verificare la presenza di nemici nelle vicinanze (ma non fare troppo affidamento su di esso, poiché i nemici con Cold Blooded non verranno visualizzati).

Per coloro che vogliono evitare di essere scoperti del tutto, sostituisci il vantaggio Overkill con Ghost ed equipaggia la tua pistola preferita. Ci piace la .50 GS – Side, ma scegliamo qualunque cosa tu sia a tuo agio. Questa variazione del loadout è eccellente per non essere scoperto dagli UAV, che i nemici tendono a spammare nelle fasi successive di un round. Puoi rilasciare l'arma laterale per un'arma migliore, pur mantenendo Ghost e il tuo HDR.

Primario HDR – Soppressore monolitico, HDR Pro da 26,9 ", Cecchino termico, FTAC Hunter Scout, 9 turni rotondi
Secondario Holger-26 – Soppressore monolitico, FTAC 8.98 ″ Spitfire, Mini riflesso ottica Solozero, Foregrip Merc, Nastro grip afferrato
Benefici Cold Blooded, Overkill, Tracker
Letale Il mio di prossimità
Tattico Sensore di battito cardiaco

FN Scar 17 e HDR, con Cold Blooded

Usa questo loadout se vuoi guidare con un fucile d'assalto e quale arma migliore dell'FN SCAR 17? Lo SCAR è uno dei fucili d'assalto più trascurati nel gioco. Con estrema precisione e danni, puoi allontanare i nemici da vicino e lontano con facilità.

Questo loadout rispecchia quello precedente, ma con una maggiore attenzione agli attacchi a corto raggio. Equipaggia il Soppressore monolitico per rimanere nascosto e per aumentare la portata, e assicurati di usare 30 magie rotonde per la potenza di fuoco aggiunta. Per impostazione predefinita, la cicatrice ha solo 20 round nella camera. Puoi cavartela con questo nel multiplayer tradizionale, ma in Warzone avrai bisogno di tutti i round extra che puoi ottenere poiché i nemici hanno molta più salute.

Tutto il resto è uguale al loadout precedente. Usa Overkill per avere un HDR come secondario, con una portata termica e un soppressore monolitico per quelle uccisioni silenziose a lungo raggio. Cold Blooded ti nasconderà dai Killstreaks nemici e dalle Cree termiche, mentre Tracker ti aiuterà a individuare i passi nemici vicini.

Fai sempre riferimento al sensore del battito cardiaco quando entri in un edificio. Tuttavia, assicurati di non fare affidamento su di esso al 100% poiché i nemici potrebbero usare Cold Blooded per rimanere nascosti.

Primario FN Scar 17 – Soppressore monolitico, Forge Tac 20,0 LB, XRK Obelisk Pro, 30 riviste rotonde, nastro gommato (impugnatura posteriore)
Secondario HDR – Soppressore monolitico, HDR Pro da 26,9 ", Cecchino termico, FTAC Hunter Scout, 9 turni rotondi
Benefici Cold Blooded, Overkill, Tracker
Letale Il mio di prossimità
Tattico Sensore di battito cardiaco

M4A1 e 725-Shotgun, con Kill Chain

Forse sei più un giocatore aggressivo a cui piace avvicinarsi e personale. Questo loadout è per te. Consigliamo il fucile d'assalto M4A1 con il fucile a pompa 725. Come con i caricamenti precedenti, usa Overkill per trasportare due armi primarie.

L'M4A1 è senza dubbio uno dei migliori fucili d'assalto del gioco, con danni e velocità di fuoco elevati. Funziona praticamente in tutti gli scenari e se vuoi stare lontano dal radar, è meglio usare il soppressore monolitico. Usa i .458 SOCOM 10-Round Mags per danni e distanza maggiori, utili in Warzone .

Per il secondario, raccomandiamo il 725. Questo sarà estremamente utile per le situazioni a corto raggio. Anche se molte delle tue battaglie saranno a lungo raggio, ti aiuta a prepararti quando ti avvicini e ti avvicini al personale. Usa il vantaggio Sleight of Hand per ricaricare più velocemente e XRK 18.0 ″ Liberator per aumentare la tua portata.

Dal momento che questa è un po 'più di una classe aggressiva, probabilmente ti sposterai molto di più, aprendo le casse. Per questo, ti consigliamo il vantaggio di Kill Chain, che aumenta le tue possibilità di trovare Killstreaks nelle casse. Inoltre, il vantaggio Tune Up aumenta la velocità con cui puoi far rivivere i compagni di squadra. Se stai giocando da solo, scambia questo vantaggio con Tracker.

Con una classe più aggressiva come questa, Molotov farà miracoli per te. Faranno un danno elevato e impediranno ai nemici di andare dove si diffonde il fuoco. Combina questo con un flashbang quando ti infiltri in un edificio.

Primario M4A1 – Soppressore monolitico, Granatiere M16 di serie, ottica da combattimento scout, .458 Mags 10 rotondi Socom, nastro antiscivolo gommato
Secondario 725-Shotgun – XRK 18.0 ″ Liberator, 1mW Laser, Cronen LP945 Mini Reflex, prolunga del tubo, nastro antiscivolo, impugnatura leggera
Benefici Kill Chain, Overkill, Tune Up
Letale Molotov
Tattico flashbang

MP7 con Ghost

Se sei un giocatore che è stanco di essere notato dagli UAV nemici, questa classe ti sarà utile. Ti consigliamo di usarlo per avvicinarti ai nemici senza essere individuato. Equipaggia l'MP7, con un soppressore tattico, insieme a un ibrido termico. In circostanze normali, gli scopi termici non sarebbero necessari, ma in Warzone sono molto più utili contro i nemici che si nascondono nel pennello o in altre aree.

Dato che non supererai il vantaggio Overkill con questa classe, ti consigliamo Magnum .357, poiché infligge danni elevati. La rivista Snake Shot essenzialmente lo trasformerà in un fucile da caccia, perfetto per le classi senza il vantaggio di Overkill. Equipaggia gli accessori .357 Long per aumentare il raggio di azione, insieme al grilletto leggero per aumentare la velocità di fuoco. Puoi anche scambiare la vista con Akimbo, per impugnare i due Magnum. Se usi questo allegato, puoi far saltare i nemici in un paio di colpi. Per impostazione predefinita, i mirini di ferro del .357 sono difficili da usare, quindi ti consigliamo di usare una sorta di vista per aiutare a proteggere l'uccisione.

Proprio come l'ultima classe, usa Kill Chain per aumentare la cadenza di Killstreaks dalle scatole e Tune Up per una maggiore velocità di rianimazione. Essendo una classe molto più aggressiva e diretta, si consiglia Stim per darti una rapida rigenerazione della salute.

Primario MP7 – Soppressore tattico, Ricognizione FSS, Ibrido termico, FORGE TAC Stalker, Snake Shot, Ranger Foregrip
Secondario .357 – .357 Lungo, Vista olografica APX5, grilletto leggero, Lockwood .357 Stock personalizzato
Benefici Uccidi Chain, Ghost, Tune Up
Letale Molotov
Tattico Stim

Riot Shield e Grau 5.56, con Cold Blooded

Questa è una classe un po 'insolita, ma può essere molto efficace. In Warzone , è abbastanza comune essere tirati fuori da dietro, dove è in gioco lo Scudo antisommossa. Usalo per coprire la schiena o la parte anteriore quando ti fai strada verso i nemici. Ogni volta che apri una porta che potrebbe avere nemici dietro di essa, proteggi il tuo fronte con lo scudo. Può anche essere una grande distrazione mentre i tuoi compagni di squadra eliminano i nemici concentrandosi su di te. O passa rapidamente ad esso quando i nemici ti sparano dalla parte anteriore.

Con questa classe, vorrai l'arma secondaria più versatile che puoi trovare. Consigliamo Grau 5.56, che può essere personalizzato da macchina a lungo raggio a essenzialmente un SMG a corto raggio. Qualunque modo tu voglia personalizzarlo, usa il soppressore monolitico per rimanere nascosto.

Il Tempus 26.4 "Barrel aumenterà la portata e la velocità del proiettile quando si attacca da lontano, mentre la rimozione del calcio lo farà sembrare molto più leggero come un SMG. Opta per 60 riviste rotonde per assisterti quando fai fuori più nemici contemporaneamente. L'accuratezza del Grau lo rende uno dei fucili d'assalto più utili nel gioco. Con Grau, i mirini in ferro dovrebbero funzionare bene per te, quindi puoi salvare uno slot di attacco per qualcos'altro.

Per quanto riguarda i vantaggi, Cold Blooded ti terrà lontano dai Killstreaks nemici, mentre Tune Up ti aiuterà a far rivivere i compagni di squadra più velocemente. Assicurati di avere lo Scudo antisommossa sulla schiena per coprirti quando fai rivivere qualcuno. Usa sempre il sensore del battito cardiaco quando entri in un edificio o quando sai che un nemico è vicino. Usa Molotov per attirare un nemico da una zona a distanza ravvicinata.

Primario Scudo anti-sommossa
Secondario Grau 5,56 – Soppressore monolitico, Tempus 26,4 ″ Arcangelo, Senza scorta, 60 riviste rotonde, Leggero della mano
Benefici Cold Blooded, Overkill, Tune Up
Letale Molotov
Tattico Sensore di battito cardiaco

Altri suggerimenti per il caricamento

Un giocatore di Call of Duty: Warzone abbatte un elicottero
Activision

In generale, ci sono molte combinazioni di armi che hanno successo per Warzone . Una buona regola pratica è quella di scegliere le armi che eccellono a lungo raggio e hanno un silenziatore per evitare di essere rilevate. Gran parte dei nemici che incontri in Warzone saranno di medio e lungo raggio, quindi è sempre una buona idea avere una specie di fucile d'assalto, cecchino o fucile da caccia per quelle situazioni.

Overkill fa miracoli in Warzone , dal momento che ti dà due armi primarie. Usalo per avere una combo di armi a lungo raggio che sia efficace per tutte le situazioni. Avrai più successo se sarai equipaggiato con il loadout più versatile, come un fucile d'assalto / un cecchino combinato con un fucile o un fucile a pompa.

Inoltre, tieni presente che ci sono vantaggi che funzionano in modo diverso in Warzone come Tune Up (velocità di rianimazione del compagno di squadra più veloce) e Kill Chain (maggiore cadenza di Killstreak dalle scatole).

Se sei una persona a cui piace stare in un posto per lunghi periodi di tempo, è una buona idea usare i Claymore o le mine di prossimità per guardarti le spalle. Infine, usa il sensore del battito cardiaco quando ti infiltri in un edificio o se pensi che un nemico sia nelle vicinanze. Fondamentalmente è una parte essenziale di un loadout di Warzone poiché individua i nemici che ti sono vicini.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...