certnews logoJeep prende in giro il silenzioso Wrangler ibrido plug-in 4xe nel video

jeep wrangler 4xe hybrid

Auto e autista Joey Capparella

    Mentre il mondo era concentrato sul Bronco , ieri Jeep ha cercato di interrompere l'hype con il suo concetto Wrangler Rubicon 392 con motore Vemi Hemi . Ha fatto girare la testa, perché chi non vorrebbe 450 cavalli e 450 lb-piedi di coppia in qualcosa che striscia su rocce e fa esplodere strade sterrate? La casa automobilistica ha anche preso una direzione completamente diversa sui social media, prendendo in giro il suo prossimo ibrido plug-in Wrangler 4xe .

    Questo contenuto è importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Jeep non solo mostra il suo lato verde, ma si assicura anche che il mondo sappia che svegliare i cavalli che dormono non è bello. La casa automobilistica ha sfoggiato le varianti ibride plug-in Wrangler, Renegade e Compass 4xe al salone della tecnologia CES del 2020 a gennaio. Speravamo di saperne di più sui veicoli ai saloni di Ginevra e New York la scorsa primavera. Quindi quelli sono stati cancellati, quindi il mondo è ancora un po 'al buio per quanto riguarda i propulsori, l'autonomia della batteria e il prezzo di questi veicoli in arrivo.

    Quello che sappiamo è che le versioni europee del ibrido plug-in Renegade e Compass producono 240 CV di potenza attraverso un motore turbo in linea quattro quattro litri da 1,3 litri accoppiato a un motore elettrico. Quello che non sappiamo è se quelle specifiche verranno trasferite alla versione americana di quei due veicoli.

    Fortunatamente, però, sembra che avremo finalmente alcuni dettagli nel prossimo futuro secondo il tweet, dal momento che Jeep afferma che il Wrangler 4xe elettrificato arriverà "presto".

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...