certnews logoIl proprietario del modello Y di Tesla spiega simpatie e antipatie dopo 3 mesi di proprietà

Brian Jenkins di i1 Tesla conosce sicuramente la sua Teslas . Sta recensendo Tesla e pubblicando video su di loro sul suo canale YouTube dal 2017. Quindi, quando ha pubblicato i suoi video e Mi piace su Tesla Model Y dopo 3 mesi di proprietà, abbiamo pensato che la community di InsideEV potesse essere interessata a sentire ciò che Jenkins ha da dire.

Jenkins ama davvero il veicolo e fa fatica a trovare un elenco di cose che non gli piacciono, ma riesce a mettere in evidenza alcuni problemi che vale la pena notare. Alcune delle cose che gli piacciono di più sono gli attributi che sono condivisi con il Modello 3 , come la ricarica rapida, gli ultimi miglioramenti del pilota automatico e le grandi prestazioni.

Alcuni di voi potrebbero riconoscere Jenkins e il suo modello Y, perché è lo stesso che abbiamo presentato nel nostro video sulla prima unità Tesla Model Y. Jenkins ha lasciato che Kyle Connor prendesse la sua auto sulla pista di InsideEVs e anche in fuoristrada poco dopo aver preso in consegna – devo amare qualcuno che ti permetta di farlo con la loro nuovissima auto da $ 60.000!

Alcune delle lamentele di Jenkins sono marginali, secondo me, ma ne solleva alcune che sono sicuramente motivi di preoccupazione. Una di queste lamentele è l'eccessivo rumore del vento che secondo Jenkins sta gradualmente peggiorando man mano che possiede il veicolo. Sembra che il naso arrivi da dove finisce il parabrezza, quindi forse il sigillo lì sta separando.

Un altro grave problema è il portellone posteriore disallineato, e Jenkins ha detto che l'acqua sta perdendo all'interno del veicolo a causa di esso. Questo è sicuramente un problema serio che deve essere corretto.

Revisione del modello Y.

Per quanto riguarda i Mi piace, alcuni di essi sono "Mi piace di Tesla" generici, tra cui l'ultimo aggiornamento del pilota automatico, le incredibili prestazioni, i tempi di ricarica superveloci come il Modello 3 ha, oltre all'aspetto eccezionale, il tetto interamente in vetro e anche il posizione di seduta elevata rispetto al modello Y, che rende più facile l'accesso e l'uscita rispetto al modello 3 a slitta bassa.

Quindi guarda il video e facci sapere se desideri che pubblichiamo più contenuti da i1 Tesla.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...