certnews logoCostruire castelli nella sabbia | California Boardwalk Home

casa sulla spiaggia lungomare concetto aperto Newport

L'architetto Chris Brandon ritiene che la casa sulla spiaggia di lusso ideale in California dovrebbe integrare piuttosto che sopraffare i suoi maestosi dintorni naturali.

Una lunga costa della California meridionale , le cose possono diventare un po 'affollate … e da ciò, stiamo parlando delle case sul lungomare che costeggiano la spiaggia. Da un lato, non puoi incolpare coloro che hanno realizzato il loro sogno in California per voler comprare il loro piccolo angolo di paradiso.

Case sulla spiaggia di lusso in California Boardwalk

In effetti, ci sono alcune città sulla spiaggia in cui la storia dell'evoluzione di quel sogno è raccontata dai decenni in cui sono state costruite le varie case al mare di lusso in California. In altri gruppi di case, c'è una certa uguaglianza e persino datazione nelle strutture.

Questo è forse il motivo per cui una coppia discreta a Newport Beach si è rivolta a Chris Brandon di Brandon Architects per creare una grande casa che non solo incorniciava i loro ambienti all'aperto lungo il favoloso lungomare e porto della città, ma anche il loro stile di vita interno / esterno in modi che potevano resistere al prova del tempo.

La sua prima sfida nel progettare la casa sul lungomare di 5.000 piedi quadrati è stata quella di capire come poteva integrarsi con l'architettura di altre case nell'area ma rimanere fedele ai clienti che l'avevano commissionata. Poiché la sua azienda è specializzata nella progettazione di lussuose case al mare in California , situate per lo più sopra o vicino all'acqua, affronta le stesse preoccupazioni all'inizio di ogni progetto, incluso affrontare le preoccupazioni della comunità, i codici di costruzione e l'approvvigionamento di materiali che visivamente e fisicamente resistere a anni di sale e umidità per creare una struttura per uno spazio che bilancia perfettamente forma e funzione.

casa sulla spiaggia di lusso a Newport Beach

"Questo progetto ha iniziato a essere leggermente controverso", confida Brandon. "Il nostro cliente ha acquistato la proprietà sulla quale Buddy Ebsen —Barnaby Jones e Beverly Hillbillies—
costruito e vissuto per molti anni. Sebbene fosse un'affascinante casa sul lungomare, non approfittava della straordinaria posizione e aveva raggiunto la fine del suo ciclo di vita come spazio vivibile. Alcuni residenti sono rimasti delusi nel vederlo scendere.

“Tuttavia, mentre il progetto si avvicinava al completamento, abbiamo avuto un enorme sostegno e apprezzamento per ciò che era stato fatto. Sebbene il nostro obiettivo principale sia quello di avere clienti felici che siano entusiasti della propria casa per tutto il processo e per gli anni a venire, cerchiamo anche di essere ottimi amministratori del design e progettisti socialmente responsabili del nostro ambiente costruito. "

camera da letto moderna a casa sulla passerella di Newport Beach

Brandon quindi dettaglia i singoli elementi che alla fine renderebbero la casa come qualcosa che potrebbe trascendere le tendenze e adattarsi a eventuali cambiamenti futuri che subiranno la visione dei proprietari dello stile di vita della California. Mentre è difficile dire dove passerella. le tendenze della casa e gli stili di vita dei proprietari di case saranno destinati in futuro, la sua intenzione di creare qualcosa che possa essere prontamente rinfrescato ogni dieci anni era un altro obiettivo.

"Questo è ciò con cui lottiamo ogni giorno", continua Brandon. “Per questo cliente, abbiamo iniziato con un'estetica classica di lusso in una casa al mare in California, tra cui rivestimenti di assicelle bianche, impiallacciatura di pietra e carpenteria con finitura decorativa. Successivamente, abbiamo aggiunto tocchi a cavallo tra sensibilità moderna e tradizionale, come le finestre e le porte in acciaio e le coperture metalliche aggraffate.

Casa del lungomare e casa sulla spiaggia di lusso California

C'è stata una tendenza abbastanza recente per le case sul lungomare di avere tre piani. Mentre può essere fatto, si traduce in altezze inferiori del soffitto e un carattere fuori scala al modello di sviluppo esistente. Per porre rimedio a questo problema per il cliente, abbiamo introdotto un terzo piano, ma lo abbiamo posizionato più indietro e nel mezzo del lotto per consentire a un ampio ponte sul tetto di sedersi dietro la linea del tetto. Ciò consente al cliente di godere della straordinaria vista e dello spazio extra divertente da quel livello senza rovinare l'aspetto della passerella dall'acqua. "

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DESIGN MODERNO DELLA SPIAGGIA IN YUCATAN

Brandon continua spiegando che le coperture in rame, un tempo molto popolari per la costruzione di case sulla spiaggia di lusso in California, possono ossidarsi molto rapidamente. Per questo motivo, insieme a Patterson Custom Homes , ha optato per il metallo esterno in alluminio verniciato Kynar per le coperture, i flash e le grondaie che sarebbero rimaste nere per la vita della casa. Sono state quindi aggiunte lampade gratuite verniciate a polvere, al posto delle lampade in ottone o acciaio inossidabile, che non avrebbero resistito a costanti cambiamenti climatici. Una pianta aperta era anche una parte essenziale del progetto.

Casa sulla spiaggia di lusso a Newport Beach

"Questa casa ha un piano molto moderno e aperto che si nasconde dietro un design senza tempo", dice. “Anche con questo, siamo riusciti a vedere Newport Harbor da quasi ogni stanza della casa. I soffitti sono alti e ci sono tonnellate di luce naturale che filtra da splendide porte e finestre in acciaio, che aprono la passerella verso il porto e consentono il sole di mezzogiorno e del tardo pomeriggio, anche durante i mesi più freddi dell'anno.

C'è anche un cortile centrale, che offre più vita privata all'aperto al piano terra e porta luce e aria all'interno della casa. Il design degli interni, ideato con l'aiuto di Malia Grippo e del suo team di Tru Studio , gioca sapientemente su questa leggerezza e ariosità con una meravigliosa tavolozza di colori e materiali ricchi che aumentano la sensazione di crogiolarsi al sole in casa. ”

cucina aperta concpet in Boardwalk Beach hosue

Gran parte dello spazio abitativo nella casa costeggia il lato del porto del livello principale, con porte a scomparsa che aprono l'interno nel patio, sul lungomare, nel porto e nel cortile privato. La sala di intrattenimento e il balcone sul tetto dispongono di spazi privati, ma sfruttano appieno l'idilliaca bellezza della casa sulla spiaggia del sud della California, lo scenario e il sole.

La cucina, nel frattempo, è su misura proprio per la coppia, il cui stile di vita include cucina e divertimento. Presenta una grande isola, una grande dispensa e un piccolo spazio sulla scrivania. Tre camere da letto secondarie, una master suite con i suoi armadi, lavanderia, fango e una stanza bonus completano l'accogliente distesa

"Gli open space non andranno presto da nessuna parte, la luce naturale probabilmente rimarrà di moda a tempo indeterminato e quella vista non passerà mai di moda."

sala da pranzo aperta nella casa sulla spiaggia Boardwalk

"Le planimetrie aperte non andranno presto da nessuna parte, la luce naturale probabilmente rimarrà di moda a tempo indeterminato e quella vista non passerà mai di moda", riflette Brandon. “Questo look è nato dal desiderio di avere una casa sulla spiaggia di lusso in California con un carattere senza tempo e elementi di transizione aggiornati che si sarebbero adattati a uno stile di vita da spiaggia divertente, funzionale e casual per gli anni a venire.

Ciò che ha reso il progetto home boardwalk ancora più un sogno è che i nostri clienti e io eravamo tutti sulla stessa pagina sin dall'inizio. Cerchiamo sempre di cercare uno sguardo senza tempo in ciascuna delle nostre case. Alcune tendenze andranno e verranno, ma credo che i buoni progetti siano radicati in un linguaggio architettonico classico, come forma, massa, ritmo, ordine e scala adeguati saranno sempre attraenti. "

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROBERT SINGER PITTURA LE CASE CON LA LUCE

"Spero che questa casa sia vista da molti come un buon esempio di inevitabile cambiamento e di sviluppo residenziale personalizzato fatto nel modo giusto."

soggiorno moderno a Boardwalk Beach House

Come vede Brandon, come altri costruttori e architetti come Desert Star Construction e Candelaria Design , non sta solo progettando un buon spazio di vita per il bene dei suoi clienti, ma anche per le comunità più ampie in cui si trovano le case. Porta il punto a casa sottolineando che tutti sono influenzati dall'attrazione visiva della comunità – come le comunità con case sul lungomare – nel suo insieme e non solo un luogo in cui vive un individuo o una famiglia.

"Gli architetti hanno la responsabilità di riconoscerlo e di cercare di fare meglio", afferma. "Spero che questa casa sia vista da molti come un buon esempio di inevitabile cambiamento e di sviluppo residenziale personalizzato fatto nel modo giusto."

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...