certnews logoTesla Model S Plaid: potrebbe essere la più grande sorpresa del giorno della batteria Tesla?

Il fan di Tesla Cleanerwatt sembra voler prevedere il futuro. Si basa sul confronto dei costi di proprietà di veicoli che non esistono ancora e specula su eventi e annunci futuri.

Guardare al futuro è divertente, ma non sappiamo mai quale sarà la verità. Fortunatamente, Cleanerwatt fa molte ricerche e utilizza una pletora di informazioni per esprimere la sua opinione. In questo modo, puoi prendere le informazioni e decidere da solo.

Il prossimo Battery Day di Tesla, il 22 settembre 2020, è senza dubbio l'evento più atteso per l'azienda da molto tempo. A causa del fatto che è stato respinto più volte, le persone sembrano ancora più ansiose che arrivino.

Tesla e il CEO Elon Musk hanno fornito uno schema ufficiale per l'evento, ma non abbiamo ancora idea di cosa verrà annunciato. Ci sono state molte speculazioni relative alla batteria da un milione di miglia , al " Roadrunner Project ", ai nuovi veicoli futuri, al lancio di Cybertruck , ecc. Tuttavia, nulla è certo.

In realtà ci chiediamo se Tesla sappia con certezza su cosa si concentrerà e promuoverà durante l'evento. Ha ancora quasi un mese per decidere. Se segui Tesla, sai che gareggia per assicurarti di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Quando e se arriva qualcuno o qualcosa che rappresenta una minaccia, Tesla si aggiorna e si aggiorna. Quindi, forse con la Lucid Air ora nel mix , così come il successo della Porsche Taycan , la Model S Plaid diventa una priorità più grande.

Cleanerwatt si tuffa nelle informazioni disponibili, voci, indizi, suggerimenti e dettagli per aiutarci a decidere se Musk rivelerà il modello S Plaid il mese prossimo. Cosa ne pensi? Lasciaci un elenco dei punti salienti previsti nella sezione commenti qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...