certnews logoPrestazioni Tesla Model 3: cosa devi sapere per raggiungere il Nürburgring

Quindi, ti sei preso una Tesla ? Molto probabilmente è un Model 3 e forse anche un Model 3 Performance . Certo, sarebbe molto divertente portarlo in pista, ma la maggior parte delle persone non ha l'esperienza o il know-how per immergersi.

Fortunatamente, probabilmente c'è una pista da qualche parte vicino a te che potresti guidare ad un certo punto. Inoltre, c'è un'abbondanza di informazioni online su tracce, orari, tariffe, giorni pubblici, ecc. Probabilmente più importante, puoi trovare informazioni sull'effettiva esperienza di guida, su come prepararti e su ciò che devi sapere per goderti la pista tempo rimanendo al sicuro. Il nostro Kyle Conner è una solida fonte di tali informazioni.

Dopo aver raggiunto la traccia, puoi creare un elenco di tracce specifiche da aggiungere alla tua lista dei desideri. Possiamo solo immaginare che il Nürburgring sia in cima alle liste di molte persone. Se vivi in Europa, guidare l'Anello potrebbe essere una possibilità reale. Tuttavia, chi vive negli Stati Uniti non è così facile. Ad ogni modo, c'è molto che devi sapere se hai intenzione di colpire il 'Ring. Ciò è particolarmente vero se hai intenzione di affrontarlo con un'auto elettrica come la Tesla Model 3 Performance.

Lo YouTuber Sebastian Vittel ha recentemente trascorso un po 'di tempo sulla famosa pista con il suo Model 3. Ha messo insieme il video sopra per riempirti di ciò che pensa che dovresti sapere prima di avventurarti. Guarda il video per tutti i dettagli. Quindi, condividi i tuoi consigli di corse amatoriali con noi nella sezione commenti qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...