certnews logoCyberRisk Alliance acquisisce la società di podcast e video Security Weekly

CyberRisk Alliance (CRA), la società madre di SC Media, ha annunciato l'acquisizione della rete di podcast Security Weekly.

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è CRA-logo-300x162.jpg

Istituito nel 2005 dal veterano della sicurezza informatica Paul Asadoorian, il programma di podcast di Security Weekly presenta le opinioni degli addetti ai lavori su come sviluppare strategie di sicurezza informatica efficaci; selezionare gli strumenti e le soluzioni giusti; e funzionare con successo in una varietà di ambienti aziendali. Gli abbonati si affidano a Security Weekly per informazioni di mercato credibili e per convalidare prodotti e servizi da partner tecnologici e soluzioni leader.

L'amministratore delegato di Asadoorian e Security Weekly Matt Alderman entrerà a far parte del CRA , continuando a guidare le operazioni per la rete di podcast e fungendo da host del programma.

“Paul, Matt e il loro team hanno creato un franchise influente e unico nel campo della sicurezza informatica. Sono esperti fidati e il loro contenuto è altamente tecnico e autorevole, ma lo distribuiscono in modo divertente ", ha affermato Doug Manoni, CEO e fondatore di CyberRisk Alliance. "Siamo entusiasti di collaborare con il team di Security Weekly e diamo loro il benvenuto nella nostra famiglia di aziende in crescita".

Quest'ultima acquisizione continua un aggressivo consolidamento da parte di CRA di servizi che informano, collegano e facilitano la collaborazione nel settore della sicurezza informatica. Dalla sua fondazione alla fine del 2018, le acquisizioni di CRA includono SC Media, Infosec World Conference and Expo, Cybersecurity Collaboration Forums e Cybersecurity Collaborative. L'azienda ha anche recentemente annunciato il lancio della CRA Business Intelligence Unit.

Il post che CyberRisk Alliance acquisisce la società di podcast e video Security Weekly è apparso per la prima volta su SC Media .

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...