certnews logoTesla Giga Austin Flyover rivela le dimensioni gigantesche della fabbrica di Cybertruck

L'operatore di droni e fan di Tesla Joe Tegtmeyer ha pubblicato un video che ci offre una prospettiva molto migliore delle dimensioni incredibili dell'area di lavoro presso la futura Cybertruck Gigafactory di Tesla ad Austin, in Texas , nota anche come Giga Austin e Tesla Terafactory. La fabbrica finirà per costruire il prossimo Tesla Cybertruck e Tesla Semi, così come il Model Y e il Model 3 per i clienti negli Stati Uniti orientali.

Ti abbiamo tenuto aggiornato sui progressi del sito sin dall'inizio e, sebbene sapessimo che era enorme, questo cavalcavia mette tutto in prospettiva. L'influencer di YouTube e fan di Tesla, Ben Sullins, ha commentato su Twitter: "Quale altra azienda ha le persone così esaltate su un complotto sporco? Abbastanza incredibile".

Alcuni potrebbero definire ridicolo, folle o addirittura stupido il fatto che i fan di Tesla siano così entusiasti del livellamento del terreno e dell'applicazione su ghiaia. Tuttavia, è una testimonianza dell'impegno di Tesla per il futuro, insieme al suo ritmo rapido.

Tegtmeyer dice che non è davvero possibile ottenere misurazioni precise. Tuttavia, ipotizza che l'area livellata possa raddoppiare le dimensioni, crescendo fino a circa 700 piedi di larghezza o più. La lunghezza potrebbe superare i 5.000 piedi.

Tesla ha lavorato sul sito solo da circa un mese. Come previsto, i progressi sono notevoli. Gli scettici dubitavano che Tesla avrebbe mai completato una Gigafactory in Cina , e almeno uno si riferiva ad esso come a un campo aperto di fango. Non molto tempo dopo, Tesla stava costruendo auto in una fabbrica sul sito. Ancora una volta, ci sono dubbi sul fatto che Tesla possa portare a termine Giga Austin rapidamente a causa delle sue enormi dimensioni e dei suoi costi. I ritardi sono previsti come al solito, ma finora i progressi sembrano già superare le aspettative.

Guarda il video e poi forniscici le tue proiezioni. Quando inizierà la costruzione della fabbrica? Quanto tempo ci vorrà? Quando uscirà dalla linea il primo veicolo al Giga Austin? Sarà un Cybertruck?

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...