certnews logoTesla Cybertruck farà il suo debutto pubblico a Los Angeles

TESLA CYBERTRUCK REALIZZA IL DEBUTTO PUBBLICO AL MUSEO AUTOMOTIVE DI PETERSEN

Il futuristico Cybertruck completamente elettrico di Tesla, che ha un design sorprendente di acciaio inossidabile e vetro blindato, sarà mostrato al pubblico per la prima volta

LOS ANGELES (18 giugno 2020) – Il Petersen Automotive Museum, che riaprirà al pubblico venerdì 19 giugno, esporrà il Tesla Cybertruck nella sua hall per un periodo di tempo limitato. Per una settimana, dal 20 al 27 giugno, gli ospiti del museo avranno la possibilità di vedere il prototipo di veicolo elettrico durante la sua prima esposizione pubblica stazionaria da quando è stato rivelato in un evento privato a Los Angeles il 21 novembre 2019.

Con il suo straordinario esoscheletro a pannelli piatti a spigoli vivi in acciaio inossidabile e vetro blindato, Tesla ha creato il Cybertruck completamente elettrico per offrire più utilità della maggior parte dei camioncini e più prestazioni di molte auto sportive. Nella sua configurazione a trazione integrale Tri Motor, il Cybertruck può accelerare da 0 a 60 mph in 2,9 secondi, rimorchiare fino a 14.000 sterline e percorrere oltre 500 miglia con una singola carica. La produzione dovrebbe iniziare alla fine del 2021.

Il Petersen è orgoglioso di continuare la sua collaborazione con Tesla e attualmente mostra altri due veicoli Tesla, il prototipo e il roadster Model S, nella mostra “Alternating Currents” al secondo piano del museo.

"Tesla è stata un pioniere nell'accettazione diffusa dei veicoli elettrici sin dall'introduzione del prototipo Model S", ha dichiarato il direttore esecutivo di Petersen Terry L. Karges. "Il Cybertruck apre la strada al veicolo utilitario del futuro e non vediamo l'ora di mostrarlo con orgoglio nella nostra lobby, mentre riapriamo al pubblico."

Il Museo automobilistico di Petersen riaprirà al pubblico venerdì 19 giugno 2020, stabilendo un nuovo programma dalle 10 alle 17, da mercoledì a domenica. I biglietti devono essere acquistati in anticipo sul sito web del museo.

I membri dello staff e i visitatori sono tenuti ad indossare coperture protettive e saranno fornite maschere facciali monouso a coloro che non ne hanno una. Le linee guida di distanza sociale di almeno sei piedi saranno applicate con segnali di entrata e uscita designati e percorsi di navigazione designati per ciascuna mostra. Il museo aumenterà anche la frequenza delle pulizie ordinarie e offrirà stazioni di sanificazione delle mani su ogni piano. Le mostre interattive tra cui i simulatori di corse Forza e il Discovery Center rimarranno chiusi.

Per ulteriori informazioni sul Petersen Automotive Museum e sui suoi reperti, visitare Petersen.org .

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...