certnews logoNissan LEAF sfida madre natura, supera il fuoco e il vento

Nissan ha rilasciato oggi un nuovo video di marketing per spezzare il mito dei veicoli elettrici, usando ad esempio il noto Nissan LEAF .

La compagnia giapponese ha intrapreso una sfida contro Madre Natura stessa in una corsa contro il vento e il fuoco sulla spiaggia di Samroiyod in Thailandia.

"In un test di guida unico nel suo genere, Nissan LEAF, il primo veicolo elettrico al 100% (EV) del mercato di massa al mondo, è stato sfidato contro la velocità dei potenti elementi della natura: fuoco e vento."

"La sfida è stata concettualizzata per cambiare la percezione che i veicoli elettrici non siano dinamici o entusiasmanti. Nissan, leader globale nella mobilità elettrica e nelle tecnologie innovative, ha voluto respingere questa nozione nel formato più accattivante".

La FOGLIA fa 0-100 km / h (62 mph) in 7,9 secondi e ha chiaramente la possibilità di avere una velocità massima superiore rispetto al kitesurfer e alla "linea di tiro" di un pirotecnico.

Vediamo chi ha vinto la sfida lunga un chilometro.

Per noi, la cosa più importante è che Nissan ha ancora un po 'di amore per LEAF e, almeno in alcuni mercati, come in particolare in Tailandia, lo promuove fortemente.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...