certnews logoIl critico di Tesla Steven Crowder 'ha cambiato idea' su Tesla

Steven Crowder, un ospite, commentatore politico e comico, condivide la sua storia di Tesla . Crowder potrebbe essere criticato tanto quanto Tesla, chissà. Non è tranquillo riguardo alle sue opinioni e molte persone non sono d'accordo. È interessante notare che Crowder ha criticato pubblicamente Tesla ed Elon Musk . Conduce uno spettacolo chiamato Louder with Crowder, ed è noto per i suoi episodi di "Change My Mind".

Nonostante la presunta visione di Crowder su Tesla, tutto ciò che è servito è stato un giro di prova per vendere l'uomo sull'auto. In effetti, si è divertito così tanto nella Tesla, ha programmato un giro di prova con i gemelli Hodge che stavano arrivando in città. Fu dopo quella divertente esperienza che Crowder dovette uscire e comprarne uno, tuttavia parla di ottenerlo per sua moglie.

Crowder dimostra che una persona può prendere entrambe le parti. È un conservatore di destra che non crede nei sussidi governativi o nel credito d'imposta, ma capisce perché Tesla possa trarne vantaggio e adora ancora le auto di Tesla. Pur essendo chiaro sulle sue opinioni relative alla "situazione" di Tesla, Crowder non ha paura di fare buchi nella maggior parte dei tipici argomenti anti-Tesla. Soprattutto, è disposto a cambiare idea, il che non è vero per molti altri.

Come ha detto Elon Musk, Crowder ritiene che sarebbe utile lasciare che Tesla abbia successo sulla base del fatto che i suoi prodotti sono molto più popolari e avvincenti di altri, piuttosto che basati sull'assistenza del governo. Incentivi o ottimi per le persone che possono approfittarne, ma molti no, e di solito sono quelli meno fortunati. In alcuni casi, c'è un buon argomento da sostenere sulle sovvenzioni su tutta la linea.

Crowder apprezza il fatto che Tesla abbia sede negli Stati Uniti, creando posti di lavoro e innovando. Sembra che apprezzi anche guidare le sue auto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...