certnews logoUn revisore irlandese indipendente classifica Tesla Model 3 come miglior EV attuale

Mentre in America, i molti attributi positivi della Tesla Model 3 sono ben noti e documentati, l'Europa si sta ancora abituando. Certo, i Model 3 sono comuni nei Paesi Bassi o in Norvegia, ma in altri mercati gli acquirenti non sono ancora sicuri di cosa farne (perché Tesla è un marchio relativamente nuovo senza precedenti nel Vecchio Continente).

Ma ci sono molte ragioni per cui è diventato così popolare in alcune parti del mondo, e anche il revisore automobilistico indipendente irlandese, Bob Flavin , ha visto la luce e ha avuto cose molto belle da dire sulla Model 3 nel suo video dedicato ad essa. Sì, dice che sembra un po 'come una rana se visto dalla parte anteriore, ma questo è uno dei pochi punti critici sull'auto in tutto il suo video.

In realtà dice che a parte la vista frontale, in realtà è una bella macchina. A Bob sono piaciuti anche gli interni ultra minimalisti che sono quasi privi di controlli fisici, anche se ha problemi a connettere l'auto all'hotspot Internet che ha creato sul suo telefono.

Riguardo all'esperienza di guida fornita dal suo tester, un Model 3 Performance , dice il solito: che è davvero veloce, in modo ingannevole e che devi stare attento a dove lo punti prima di premere il pedale go. A suo avviso, tuttavia, il modo in cui l'auto si accovaccia sul retro quando si pavimenta è una caratteristica che potrebbe essere migliorata aumentando i tassi di smorzamento posteriore.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...