certnews logoAlcuni proprietari di Hyundai Palisade 2020 lamentano cattivi odori

2020 hyundai palisade

James Lipman Auto e conducente

  • Alcuni proprietari della Hyundai Palisade 2020 si lamentano di un cattivo odore proveniente dall'interno dei loro SUV e un portavoce di Hyundai ha detto a C / D che sta esaminando la causa.
  • Cars.com è stato il primo a segnalare questo problema comune dopo che il loro Palisade a lungo termine ha iniziato ad avere un odore strano.
  • La causa dell'odore deve ancora essere trovata, ma secondo i rapporti del proprietario, si trova più comunemente nei modelli Palisade Limited con pelle nappa e interni di colore chiaro. Alcuni dicono che sono i poggiatesta, mentre altri dicono che è il sedile nel suo insieme.

    Dovremo astenerci da qualsiasi battuta "chi l'ha annusata, l'ha trattata", perché non è il caso della Hyundai Palisade 2020 . Per mesi, i proprietari della nuova Palisade si sono rivolti al forum online di Palisade per condividere discussioni con altri proprietari sulla loro esperienza con un odore che esce dal loro SUV.

    Alcuni lo descrissero come " alito veramente cattivo", un " odore di aglio", " immondizia calda", "una sorta di strano odore elettrico grasso", e un tecnico Hyundai ha riferito che ha detto che odora "come vecchi calzini consumati". Una fonte definitiva dell'odore deve ancora essere trovata, ma molti proprietari hanno concluso che i posti a sedere in pelle nappa nelle finiture Limited con interni di colore chiaro sono il denominatore comune tra i proprietari che si lamentano di un odore. Alcuni incolpano i poggiatesta mentre altri pensano che sia il posto a sedere tutti insieme; tuttavia, non sembra esserci una soluzione "proiettile d'argento" per sbarazzarsi del profumo.

    Cars.com è stato il primo a pubblicizzare il presunto problema del profumo di Palisade. Il sito Web ha acquisito una Hyundai Palisade 2020 a lungo termine nel dicembre dello scorso anno e recentemente ha riferito che la loro ha iniziato a puzzare all'interno. Hanno descritto l'odore come "aglio o prodotti marci" e hanno riferito che il concessionario a cui lo hanno portato crede di aver trovato una soluzione: sostituire i poggiatesta. Questa teoria deve ancora essere testata, perché i poggiatesta sono attualmente arretrati.

    2021 hyundai palisade interior
    Inside the Palisade (modello 2021 mostrato).

    Drew Phillips / Hyundai

    Nel frattempo, sul forum, un commentatore ha scritto : "Ho isolato i poggiatesta durante la notte in garage; e almeno sulla mia macchina, non proviene dai poggiatesta stessi, che hanno un buon odore. L'odore sembra ancora provenire dall'interno del sedile cavità dai fori aperti da dove montano i poggiatesta. "

    E alcuni proprietari dicono che anche dopo quasi un anno di possesso del SUV, l'odore non si attenua. L'odore emerge in genere poche settimane dopo l'acquisto del SUV, secondo i reclami del Palisade Forum.

    Un portavoce di Hyundai ha detto a Car and Driver : "Hyundai Motor America è consapevole della preoccupazione e sta attualmente indagando sulla situazione", suggerendo che attualmente non esiste una soluzione. Ti terremo aggiornato.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...