certnews logo2021 Acura MDX


Panoramica

Acura è in lacrime ultimamente, aggiorna rapidamente la sua piccola gamma di auto e SUV premium , e la MDX 2021 è la prossima in linea per ricevere una revisione. Prevediamo che il SUV a tre file del marchio sarà completamente nuovo per l'anno modello 2021 e debutterà entro la fine del 2020. Le foto spia hanno mostrato che prenderà in prestito lo stile accattivante del SUV compatto RDX e della berlina TLX , ma su una scala più ampia. I dettagli sono scarsi finora, ma ci aspettiamo che i propulsori turbo a quattro cilindri e V-6 siano entrambi offerti. Acura non ha confermato (o negato) che l'MDX riceverà il trattamento Type S , quindi speriamo in un modello orientato alle prestazioni che sfiderà l' Audi SQ7 e la Mercedes-AMG GLE53 .

Cosa c'è di nuovo per il 2021?

L'MDX sarà completamente nuovo per il 2021, prendendo in prestito lo stile e la tecnologia dai modelli RDX e TLX recentemente rinnovati.

Prezzi e quale acquistare

  • Base: $ 45.000 (stima)
  • Tecnologia: $ 47.000 (stima)
  • A-Spec: $ 50.000 (stima)
  • Anticipo: $ 53.000 (stimato)
  • Tipo S: $ 55.000 (stima)

    Acura non ha rilasciato prezzi o dettagli sui livelli di allestimento dell'MDX 2021, ma ci aspettiamo che segua il resto della struttura della formazione. Anche le funzionalità standard o opzionali sono sconosciute, quindi non è possibile scegliere quale rappresenta il valore migliore. Aggiorneremo questa storia quando apprenderemo di più su come sarà valutato e equipaggiato il nuovo MDX.

    Motore, trasmissione e prestazioni

    Ci aspettiamo che l'MDX 2021 condivida alcune meccaniche con il TLX recentemente riprogettato, compresi i suoi propulsori. Ciò significherebbe una configurazione entry-level composta da un motore turbo da 2,0 litri da 272 CV con trazione anteriore o integrale con un V-6 da 3,0 litri turbo da 355 CV che funge da motore di aggiornamento, sui modelli che indossano il leggendario badge Type S. L' MDX 2020 in uscita è stato offerto anche con un propulsore ibrido, che potrebbe essere trasferito al nuovo modello o rinnovato in qualche modo, ma Acura non ha ancora fornito alcuna informazione al riguardo.

    2021 acura mdx spied

    KGP Photography Car and Driver

    Risparmio di carburante e MPG del mondo reale

    L'EPA non ha ancora rilasciato stime sul risparmio di carburante per l'MDX 2021, ma ci aspettiamo un leggero miglioramento rispetto al modello 2020, che ha ottenuto valutazioni di 20 mpg in città e 27 mpg in autostrada con trazione anteriore. Quando avremo la possibilità di testare il nuovo MDX, lo metteremo attraverso il nostro percorso di risparmio di carburante in autostrada di 200 miglia e aggiorneremo questa storia con i risultati.

    Interni, comfort e carico

    Sebbene abbiamo visto foto spia dell'esterno dell'MDX 2021 , non abbiamo ancora intravisto l'abitacolo del SUV. Sospettiamo che l'attuale SUV RDX fornisca un'anteprima ragionevole di cosa aspettarsi dall'MDX più grande. Ci aspettiamo una cabina ben equipaggiata con molti comfort come il climatizzatore automatico bi-zona, i sedili anteriori riscaldati e la tappezzeria in pelle. I progetti interni di Acura negli ultimi tempi sono più sportivi e meno sottomessi, specialmente su finiture A-Spec e Type S. L'MDX rimarrà un SUV a tre file, ma speriamo in più spazio per i passeggeri e un maggiore comfort per chi è relegato in terza fila rispetto al modello 2020.

    Infotainment e connettività

    È probabile che l'MDX 2021 riceva la stessa configurazione di infotainment del TLX, il che significherebbe un display di infotainment da 10,2 pollici con un controller touchpad montato sulla console centrale. Apple CarPlay e Android Auto saranno probabilmente standard e prevediamo che saranno offerti anche articoli come un hotspot Wi-Fi, un pad di ricarica wireless per smartphone, navigazione nel cruscotto e un sistema stereo ELS premium.

    Funzioni di sicurezza e assistenza alla guida

    La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) e l'Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) non hanno ancora valutato le braciole di sicurezza dell'MDX 2021. Tuttavia, Acura ha aggiunto sempre più tecnologia di assistenza alla guida standard alle sue auto, quindi il nuovo MDX dovrebbe fornire diverse caratteristiche desiderabili. È probabile che le principali caratteristiche di sicurezza includano:

    • Frenata di emergenza automatizzata standard con rilevamento pedoni
    • Avviso di uscita dalla corsia standard con assistenza al mantenimento della corsia
    • Regolatore elettronico della velocità adattivo di serie con modalità di guida semi-autonoma

      Garanzia e copertura di manutenzione

      Il pacchetto di garanzia standard di Acura corrisponde a concorrenti come Buick Enclave e Lexus GX , ma entrambi questi SUV offrono la prima visita di manutenzione gratuitamente mentre l'MDX richiede al proprietario di pagare di tasca propria per quel servizio.

      • La garanzia limitata copre 4 anni o 50.000 miglia
      • La garanzia del gruppo propulsore copre 6 anni o 70.000 miglia
      • Nessuna manutenzione programmata gratuita
        Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

        Potrebbero interessarti anche...