certnews logoAnteprima di Mini Grizzl-E e Grizzl-E Avalanche Edition

Sono mesi che vi parliamo di United Chargers e della sua gamma di prodotti per la ricarica di veicoli elettrici a marchio Grizzl-E. C'è il caricatore da casa Classic Grizzle-E da 40 A e la soluzione di controllo e pagamento (PCPS) Grizzl-E per applicazioni commerciali come piccole imprese e condomini.

Il Classic Grizzl-E, che può erogare fino a 10 kW di potenza, è oggi disponibile da United Chargers al basso prezzo di partenza di $ 399,00 . È un valore incredibile rispetto ai caricabatterie EV di altre marche che costano centinaia di più. Il PCPS, nel frattempo, è disponibile per il preordine .

Ma ora è il momento di condividere alcune interessanti notizie e rivelare due futuri prodotti in arrivo da Grizzl-E nei prossimi mesi: il Mini Grizzl-E e il Grizzl-E Avalanche Edition.

Anteprima dei prodotti futuri di Grizzl-E

Abbiamo visto in anteprima il Mini Grizzl-E in un recente articolo che ha esaminato i caricabatterie intelligenti e a cosa servono . Il Mini Grizzl-E è un vero caricabatterie OCPP intelligente, il che significa che ha la conformità OCPP integrata. La conformità OCPP significa che il Mini Grizzl-E può partecipare a programmi di utilità per la risposta alla domanda che consentono di risparmiare molto denaro nel tempo, oltre ad aiutare le utility ad appiattire il picco di utilizzo dell'elettricità.

Il Mini Grizzl-E può essere controllato dal tuo telefono e la sua capacità di carica è la stessa potenza massima di 10 kW del Classic Grizzl-E. Può anche ricevere aggiornamenti Over-The-Air (OTA), quindi la sua tecnologia è praticamente a prova di futuro! Infine, nonostante sia un vero caricabatterie intelligente, il Mini Grizzl-E è, come suggerisce il nome, significativamente più piccolo del suo fratello maggiore.

Il Classic Grizzl-E, però, sta anche tornando a scuola per diventare intelligente quanto il Mini Grizzl-E. Il Classic Smart Grizzl-E verrà lanciato entro la fine dell'anno. Aggiunge tecnologia intelligente e OTA al Classic Grizzl-E per soli $ 20 in più.

Anteprima dei prodotti futuri di Grizzl-E

Subito dopo il lancio della Mini, la gamma Grizzl-E si espanderà nuovamente con il lancio della Avalanche Edition, una versione pulita e sofisticata del caricabatterie standard Grizzl-E. La custodia della Avalanche Edition è tutta bianca e presenta un cavo bianco abbinato: la combinazione perfetta da installare nel tuo garage moderno. Si unisce all'Extreme Edition mimetizzata come un'altra alternativa al look nero di base del Grizzl-E standard.

Maggiori dettagli su Mini Grizzl-E, Grizzl-E Avalance Edition e altri prodotti futuri saranno rivelati negli articoli futuri, comprese le date di vendita, i prezzi e le specifiche finali. Rimanete sintonizzati!

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...