certnews logoSeduti belli: ciò che abbiamo imparato da quattro anni di test di altezza del sedile

h point machine

Michael Simari Car and Driver

Dal numero di settembre 2020 di Car and Driver .

Siamo piuttosto test in avanti in Car and Driver . Se abbiamo messo le mani su un'auto, probabilmente abbiamo anche messo un VBox su di essa, l'abbiamo portato su una pista di prova e mostrato i risultati in un grafico che anche i lettori fedeli potrebbero avere difficoltà a decifrare. Facciamo così tanti test che non tutti vedono la luce della pagina stampata. Tra questi c'è il test del punto H, che misura l'altezza dell'anca del guidatore (la "H") dal suolo. Quando le persone parlano di una posizione a sedere di comando, parlano di qualcosa con un punto H alto.

I risultati visualizzati qui mostrano la distribuzione dei punti H tra i segmenti. Qual è il cibo da asporto? In molti segmenti, le case automobilistiche valutano lo stesso set di veicoli, quindi c'è appena un pollice di variazione tra di loro. Un pollice è una piccola distanza, ma l'effetto di spostare un sedile su o giù così tanto può alterare notevolmente la visibilità. Se stai cercando il trespolo più alto, non preoccuparti dei camioncini pesanti. Quell'onore spetta ai furgoni a grandezza naturale.

h points

Illustrazione di Clint Ford Car and Driver

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi email. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...