certnews logoRisparmia il 50% sull'altoparlante Bluetooth indossabile BoomBand

I cinturini per il fitness e gli smartwatch hanno i loro limiti, uno dei quali è la funzionalità degli altoparlanti. Alcuni non riproducono nemmeno musica se non attraverso un altoparlante separato e la qualità del suono è limitata su altri. Se un indossabile suona alla grande per te, ma desideri un altoparlante e non hai bisogno di un quadrante, potresti provare l' altoparlante Bluetooth indossabile BoomBand Tech-Life .

Non avrai il quadrante luminoso che ti infastidisce per tutto il giorno, il che lo rende un accessorio appropriato per molte situazioni in cui vorresti essere accompagnato dalla tua musica o forse anche dai tuoi podcast preferiti. Che tu sia in campeggio, in escursione, in bicicletta o anche seduto a casa nel tuo spazio, è il tuo altoparlante Bluetooth personale. Essendo impermeabile IPX6, può anche viaggiare in spiaggia o in piscina e resisterà a un allenamento sudato.

Deal Boomband Altoparlante Bluetooth più forteDeal Boomband Altoparlante Bluetooth più forte

Tuttavia, nonostante la natura personale dell'altoparlante Bluetooth indossabile BoomBand Tech-Life, ciò non significa che tu abbia un altoparlante con un suono limitato. È fino a due volte più rumoroso di uno smartphone medio, offrendoti un suono eccezionale da un piccolo dispositivo.

Collegalo al tuo smartphone e, come uno smartwatch, non perdere mai una chiamata quando sei in viaggio. Non è necessario tenere il braccio all'altezza della bocca o limitare il movimento delle mani. BoomBand raccoglierà la tua voce a prescindere.

Il dispositivo indossabile ti fornirà fino a 10 ore di riproduzione e ti consentirà di connetterti rapidamente con Amazon Echo, iPhone, iPad, Mac, Samsung Galaxy, Samsung Note, LG, Sony, HTC e altri smartphone e tablet abilitati Bluetooth.

Risparmia il 50% su questo altoparlante indossabile e paga solo $ 34,99.

Altoparlante Bluetooth indossabile BoomBand Tech-Life

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...