certnews logoRisparmia $ 20 su una action cam Campark con touch screen

Anche se è bello vivere in un'epoca in cui le telecamere sono sempre lì ad aspettare in tasca o nella borsa, a volte non è abbastanza. Se vuoi qualcosa che faccia buone riprese d'azione, ne vorrai una come la Action Camera Campark V40 con touch screen . È impermeabile e può stare al passo con te in ogni fase del percorso.

La fotocamera offre una risoluzione video nativa 4K (3840 × 2160) / 30 fps, 2,7 k / 30 fps, 2 k / 60 fps, 1080 P / 60 fps e una risoluzione dell'immagine di 20 MP. Ha tutte le impostazioni necessarie per catturare filmati vividi, chiari e fluidi di tutte le tue divertenti avventure. L'avanzata stabilizzazione elettronica dell'immagine integrata con giroscopio a 6 assi fornirà video e foto fluidi e stabili, indipendentemente dall'attività.

Contenuto della action cam di Deal CamparkContenuto della action cam di Deal Campark

I doppi schermi della Action Camera Campark V40 con touch screen ti consentono di catturare tutto, inclusi selfie e video d'azione. Il touch screen posteriore da 2,0 pollici offre un display chiaro e iper-reattivo per un'esperienza di riproduzione eccezionale. Anche con due fantastici schermi sulla fotocamera, è progettato per funzionare in tutte le condizioni. Può essere immerso in acqua fino a 10 metri senza custodia. La custodia proteggerà ulteriormente la fotocamera, consentendoti di esplorare sott'acqua fino a 131 piedi.

Molteplici modalità e accessori gratuiti offrono la massima adattabilità. La fotocamera offre registrazione in loop, time-lapse, foto a raffica e rallentatore. Include due batterie ricaricabili, un telecomando e un kit di accessori con un supporto per bicicletta, supporto per casco, supporto per cinghia, attacchi e altro, che ti consentirà di collegarlo a quasi tutto.

Prendi $ 20 dal prezzo della fotocamera quando ritagli il coupon Amazon e paghi solo $ 119,99.

Campark V40 Action Camera con touch screen

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...