certnews logoLe migliori pistole Akimbo in Call of Duty: Warzone

C'è qualcosa di incredibilmente soddisfacente nell'eliminazione dei tuoi nemici con le pistole Akimbo (a doppia impugnatura) in Warzone . È facile accumulare uccisioni con una mitraglietta, un fucile d'assalto o persino un cecchino, ma la vera prova di abilità è quella di uscire in cima usando alcune delle pistole del gioco, che sono difficili da eccellere a causa del loro basso danno e dimensioni delle clip. I giocatori esperti possono facilmente mettersi in mostra demolendo la concorrenza usando solo pistole – e quale modo migliore per mettersi in mostra che avere una pistola in ogni mano?

Al momento, ci sono sei pistole tra cui scegliere in Warzone , ognuna con la propria sensazione, vantaggi e design. Ma quali sono i migliori da usare con il vantaggio Akimbo? In questo elenco, ti forniremo le nostre migliori scelte per le migliori pistole Akimbo in Call of Duty: Warzone, insieme agli allegati consigliati per ciascuna.

Lettura consigliata:

Renetti

Il Renetti è una delle armi più recenti del gioco e può essere sbloccato ottenendo due colpi alla testa con le pistole in 15 giochi diversi. Il motivo per cui ci piace così tanto quest'arma è dovuto alla sua elevata velocità di fuoco e precisione, che può essere migliorata aggiungendo determinati accessori. È semplicemente piacevole da usare ed è un'arma abbastanza accessibile per imparare i dettagli.

Dato che utilizzerai Akimbo con quest'arma, assicurati di avere accessori che miglioreranno la sua precisione di fuoco dell'anca, visto che non sarai in grado di mirare verso il basso. Anche l'aggiunta del Burst Barrel Mk3 sarà utile, permettendoti di sparare tre colpi con ogni pressione del grilletto.

Ecco alcuni allegati consigliati:

Museruola Soppressore monolitico
Barile Mk3 burst mod
Laser Laser da 5 mW
Munizioni 27 riviste rotonde
Vantaggio Akimbo

.50 GS

Questa è facilmente una delle migliori armi del gioco, grazie al suo elevato numero di danni. La .50 GS (o Desert Eagle) è ancora più letale se abbinata al vantaggio Akimbo se sai come usarla. Nel multiplayer normale, la .50 GS è un'uccisione con un colpo solo se ottieni un colpo alla testa, e in Warzone ne bastano pochi.

La configurazione che dovresti scegliere è quella che aumenterà la sua velocità di fuoco poiché è il difetto principale della .50 GS. Abbiamo anche deciso di aggiungere qualche round in più, assicurandoci di avere un sacco di munizioni per assicurarci un'uccisione. Anche se non usiamo un silenziatore con quest'arma quando andiamo ad Akimbo, potresti volerlo – e in tal caso, scambia l'impugnatura posteriore con il soppressore monolitico.

Ecco la configurazione:

Laser Laser da 5 mW
Attiva azione Grilletto leggero
Munizioni 13 riviste rotonde
Impugnatura posteriore Nastro grip gommato
Vantaggio Akimbo

M19

L'M19 è una delle pistole più sottoutilizzate del gioco poiché è oscurata da artisti del calibro di .50 GS e .357. Ma è davvero un'arma fantastica grazie ai suoi danni e alla velocità di fuoco. Quando lo usi con il vantaggio Akimbo, ti consigliamo di assicurarti di avere il nastro antiscivolo gommato per aiutare con il rinculo e ti consigliamo di aggiungere le riviste rotonde da 32 o 21. Non abbiamo riscontrato molti casi in cui avere 32 round ha fatto molta differenza, quindi a seconda del tuo stile di gioco, dovresti considerare di utilizzare le riviste a 21 round per aiutare con la mobilità.

Questa è la configurazione che consigliamo:

Barile XRK L super
Laser Laser da 5 mW
Munizioni 13 riviste rotonde
Impugnatura posteriore Nastro grip gommato
Vantaggio Akimbo

.357

Non troverai un'arma migliore per la doppia impugnatura della .357. Con gli accessori giusti, puoi trasformarlo efficacemente in un fucile. La strategia che dovresti usare è sparare entrambi i colpi (grilletto sinistro e destro) allo stesso tempo. Ciò di solito si tradurrà in essere in grado di eliminare un nemico in una volta sola, supponendo che si trovi a breve distanza.

Vuoi anche prendere in considerazione la mappa. Se si tratta di una mappa ravvicinata, sarà molto più facile usare il .357. Qualunque sia la mappa, dovresti assicurarti di avvicinarti ai tuoi nemici per eliminarli. Il tipo di munizioni Snake Shot si prenderà cura del lavoro per te, purché tu sia entro 15 piedi o giù di lì.

Ecco la configurazione che ci piace usare con il .357:

Barile .357 lungo
Laser Laser da 5 mW
Attiva azione Grilletto leggero
Munizioni Colpo di serpente
Vantaggio Akimbo

Suggerimenti per l'utilizzo delle pistole Akimbo

Nel video sopra, puoi avere un'idea decente di come usare le armi Akimbo. La clip ci mostra come usare il .357, ma la strategia per quasi tutte le armi Akimbo è la stessa – e questo è assicurarti di essere abbastanza vicino al nemico per garantire l'uccisione. Non andrai da nessuna parte cercando di cecchinare qualcuno sulla mappa con una pistola.

L'altra cosa da prendere in considerazione è la modalità di gioco a cui stai giocando perché questo può avere un grande impatto sul modo in cui usi le tue armi. Ad esempio, nel video sopra, stiamo giocando a Free-for-All, che è molto più casuale e più difficile da discernere dove saranno i nemici poiché non c'è un obiettivo difficile da usare come punto di riferimento. Tuttavia, in modalità come Dominio o Quartier generale, puoi sfruttare quei giocatori che si accalcano verso l'obiettivo per aiutarti ad avvicinarti abbastanza da colpire.

Inoltre, presta attenzione ai tuoi vantaggi quando corri con le pistole Akimbo. Se vuoi essere subdolo, i vantaggi di Ghost e Cold Blooded potrebbero servirti bene. Se prevedi di ottenere una quantità elevata di uccisioni, il vantaggio Correzione rapida farà miracoli, così come il vantaggio Rifornimento in modo da avere sempre equipaggiamento da usare sui tuoi nemici.

Dal momento che utilizzerai il tuo secondario, non dovresti usare un vantaggio come Amped poiché non cambierai affatto le tue armi. Invece, opta per Tune Up, che aumenta il tempo di ricarica del tuo upgrade sul campo, o Shrapnel, che ti dà una granata stordente aggiuntiva per aiutarti a prendere un'uccisione rapida.

Infine, ci piace molto usare l'aggiornamento sul campo Dead Silence poiché aumenta la tua velocità e silenzia i tuoi passi per un breve periodo. Se usato correttamente, puoi piombare dentro, prendere alcune uccisioni e uscire prima che qualcuno sappia cosa li ha colpiti. Combina questo con Tune Up e sarai in ottima forma per accumulare uccisioni con le armi Akimbo.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...