certnews logoSafari nel Regno Unito riapre utilizzando veicoli elettrici

Hyundai sta aiutando il principale parco a tema e zoo per famiglie, Chessington World of Adventures Resort, a ripartire fornendo auto elettriche per la nuovissima Safari Adventure VIP Experience del resort.

Per la prima volta in un'attrazione nel Regno Unito, gli ospiti saranno guidati da un ranger del parco in una flotta di crossover Kona completamente elettrici, viaggiando tra zebre, giraffe e altro nella riserva di animali africani di Wanyama del resort.

"Sebbene offriamo esperienze VIP presso il Resort, non abbiamo mai offerto un incontro safari così unico, consentendo agli ospiti di salutare giraffe, zebre e struzzi da un veicolo che potrebbero ugualmente ritrovarsi a guidare sulla strada", ha affermato Tom Brough, VIP manager presso Chessington World of Adventures Resort.

Il safari nel Regno Unito riapre utilizzando veicoli elettrici

La Kona è il veicolo ideale per l'attrazione del safari, con un'autonomia quotata di 278 miglia che possono essere percorse in completo silenzio grazie alla trasmissione elettrica dell'auto.

"In questi tempi senza precedenti, siamo lieti di collaborare con Chessington World of Adventures Resort per offrire questa esperienza familiare unica nella nostra pluripremiata Kona Electric", ha dichiarato Ashley Andrew, amministratore delegato di Hyundai Motor UK. "Abbiamo tutti affrontato molte sfide quest'anno e quando la nostra ricerca ha rivelato che le famiglie sono preoccupate di non trascorrere abbastanza tempo di qualità insieme, abbiamo voluto fare qualcosa per riportare un sorriso sui volti.

"Questa avventura unica offrirà a quelle famiglie l'opportunità di avvicinarsi agli animali africani per alcuni momenti da cartolina che speriamo non dimenticheranno mai".

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...