certnews logoLotte di apprendimento remoto con carenza di laptop negli Stati Uniti

In questo periodo senza precedenti con una crisi sanitaria mondiale, ci sono più comunità di bambini che stanno imparando a distanza, poiché è semplicemente troppo pericoloso frequentare la scuola fisicamente. Ciò ha lasciato il mondo tecnologico alle prese con una carenza di laptop negli Stati Uniti, il che significa che i bambini sono quelli che vengono a mancare.

Cosa ha causato la carenza di laptop negli Stati Uniti?

Durante le prime settimane di agosto c'era molta indecisione sull'apertura delle scuole negli Stati Uniti. Mentre all'inizio della pandemia si pensava che i bambini fossero più o meno immuni al virus, ora è noto che non è vero. Ciò ha portato molti sistemi scolastici alla fine a decidere di rimanere chiusi per il momento.

Ma i bambini devono ancora imparare, quindi viene chiesto loro di imparare a distanza da casa. Se il computer della famiglia è legato a mamma e papà che lavorano da casa, i bambini hanno bisogno del proprio laptop. E nelle famiglie con più di un bambino, se stanno imparando allo stesso tempo, potrebbero aver bisogno del proprio laptop.

Novità Apprendimento della carenza di laptop negli Stati UnitiNovità Apprendimento della carenza di laptop negli Stati Uniti

Questo non è l'unico fattore che porta alla carenza di laptop negli Stati Uniti . C'è anche un ciclo di scorte più lungo perché le ispezioni portuali sono rallentate. Il servizio postale degli Stati Uniti viene trascinato dalla politica e sta portando a rallentamenti, alcuni ritengono che ciò sia intenzionale. La produzione industriale in Cina si sta avvicinando a tassi normali, ma la catena di approvvigionamento è stata indebolita. Le relazioni internazionali hanno causato anche una guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina, il che non aiuta in alcun modo la situazione.

Dell, HP e Lenovo hanno affermato che collettivamente mancano 5 milioni di laptop. Questa carenza significa che i fornitori devono decidere chi ha più bisogno di loro.

Affrontare la carenza di laptop negli Stati Uniti

Il sovrintendente del distretto scolastico unificato di Morongo, Tom Baumgarten, ha ordinato 5.000 Chromebook Lenovo. Tuttavia, gli è stato detto che erano stati banditi a causa di un componente incluso. Sono più vittime della guerra commerciale.

Baumgarten è quindi passato all'ordinazione di laptop HP e inizialmente gli è stato detto che li avrebbe ricevuti entro il 26 agosto. Tuttavia, ora il più presto arriveranno è ottobre. I produttori cinesi stanno dando la priorità alle loro spedizioni. Hanno posto le esigenze degli ordini aziendali e governativi al di sopra dell'istruzione.

Notizie Us Laptop Shortage KidsNotizie Us Laptop Shortage Kids

A causa delle violazioni dei diritti umani in Cina, il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha imposto restrizioni su chi le aziende possono trattare in Cina. Alcune aziende sono bandite perché sono considerate "complici di violazioni e abusi dei diritti umani".

Questo lascia i bambini negli Stati Uniti in un disperato bisogno. Se non hanno già un computer da usare, o se il loro sistema scolastico sta cercando di fornire al suo corpo studentesco lo stesso tipo di computer per rendere più facili gli sforzi di apprendimento remoto. Potrebbero essere sfortunati per un po 'di tempo.

Famiglie e sistemi scolastici dovranno dipendere da punti vendita come eBay e potranno anche riutilizzare macchine più vecchie. Se hai un vecchio laptop o due in giro, potresti contattare il distretto scolastico locale per vedere se ci sono bambini bisognosi. Allo stesso modo, se stai pensando di acquistare un nuovo computer, considera di tenere duro per un po 'durante la carenza di laptop negli Stati Uniti. Potrebbe esserci un bambino che ne ha più bisogno.

Se stai acquistando un laptop per tuo figlio, puoi tentare la fortuna con cinque dei migliori laptop Linux nel 2020 o i migliori laptop da gioco sotto $ 500 nel 2020 .

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...