certnews logoQuarantini: i migliori cocktail per il Mixologist da realizzare a casa

i migliori cocktail da preparare a casa

Yulia Grigoryeva / Shutterstock

Da un mezcal speziato a un refrigeratore al cocco al rum, queste 6 bevande ti aiuteranno a rendere la tua vita domestica un po 'più dolce.

D urante questi tempi difficili, siamo tutti alla ricerca di modi per rimanere in buona salute e sane-, mentre la messa in quarantena a casa. Questo potrebbe significare che stai cercando modi creativi per divertirti (o il tuo partner o i tuoi figli), attraverso libri accattivanti, Netflix e lezioni di cucina online .

tempo di preparare i migliori cocktail a casa

3523studio / Shutterstock

Entra nell'era dei "Quarantini", dove ti offriamo il bar con un refrigeratore al rum al cocco o un cocktail mezcal speziato e affumicato per indulgere in tutto mentre canalizzi il tuo barista preferito, che probabilmente non hai visto da settimane. Inoltre, tutti questi alcolici citati, incluso l'alcol di fascia alta e uno spirito analcolico, possono essere facilmente acquistati online. Supportare i tuoi distillatori locali e i loro marchi è fantastico quando puoi, mentre fai shopping nel tuo bar di casa per usare quali liquori hai già va bene.

Che tu sia un appassionato bevitore di birra artigianale o che abbia maggiori probabilità di essere visto con un cocktail alla frutta, crediamo che l'happy hour non dovrebbe fare una pausa durante questi periodi incerti. Se stai cercando nuove ricette, consulta la nostra selezione di cocktail superfood per un drink più sano con bevande classiche o continua a leggere qui per un elenco selezionato a mano e approvato dal mixologist, dei migliori cocktail da preparare a casa. Queste bevande creative ma accessibili, tra cui una finta coda erbacea analcolica, includono una creazione meravigliosamente floreale dei nostri amici che fabbricano whisky alla Old Elk Distillery del Colorado e un Paloma rosa celeste del disgregatore di agave a Tequila Enemigo .

Prepara il tuo shaker, i tuoi bicchieri preferiti e forse il tuo link Zoom per un happy hour memorabile, in stile quarantena.

Saluti!

Entra nell'era "Quarantini", dove ti offriamo il bar con un refrigeratore al rum al cocco o un cocktail mezcal speziato e affumicato per indulgere in tutto mentre canalizzi il tuo barista preferito.

Bozal Mezcal per preparare i migliori cocktail a casa

Bozal

\\\\\\\\\\\\\\\
BOZAL MEZCAL | El Tigre
Poiché i piani di viaggio sono stati sospesi, abbiamo deciso di offrirti i sapori speziati di una delle nostre destinazioni tropicali preferite del Messico con questo cocktail mezcal di Bozal . I loro piccoli lotti di agave selvatica estratti dalle colline di Oaxaca e Guerrero sono una bella miscela di note fumose e floreali. El Tigre è un cocktail speciale del marchio che offre una combinazione che induce al calore di tequila Blanco, Ensamble Mezcal, frutto della passione, condimento Tajin e una spremuta di lime per il globetrotter assetato bloccato in casa che vuole creare uno dei migliori a casa cocktail.

ingredienti
1 oncia Pasote Blanco Tequila
1 oncia Bozal Ensamble Mezcal
¼ di oncia di liquore per aperitivo
Unce oncia sciroppo di frutto della passione
½ oncia di succo di lime fresco
1 oncia di succo WTRMLN

Metodo
Unire tutti gli ingredienti, agitare con ghiaccio e filtrare su grandi cubetti di ghiaccio in un bicchiere bordato con Tajin e semi di sesamo.

\\\\\\\\\\\\\\\
SEEDLIP | Cascara
Per chi è alla ricerca di un drink assolutamente sorso, ma senza alcol, abbiamo due straordinarie ricette dei guru di questo innovativo marchio. Considerato "il primo spirito analcolico distillato al mondo", Seedlip fonde liquori di erbe, aromatici e di agrumi di alta qualità che invitano sia i mixologi esperti che i principianti a perfezionare le loro libazioni rinfrescanti.

I migliori cocktail da preparare a casa non devono nemmeno includere una goccia di liquore. Il loro cocktail Cascara utilizza le bucce essiccate di ciliegie al caffè (come fare la ricetta qui) e l'ibisco per una dolcezza di derivazione naturale nel bicchiere.

Seedlip per il miglior cocktail da preparare a casa

Seedlip

E se hai il succo di pompelmo rimasto della tequila Paloma sopra menzionato, puoi usarlo nella tua ricetta PaNoma con infuso di quercia e cascarilla.
Questo è il tuo promemoria che alzare un bicchiere non è esclusivo per quelli con il liquore nelle loro tazze.

ingredienti
2 once Grove Seedlip 42
1/2 oncia di sciroppo di cascara
Bibita
Fiori di ibisco

Metodo
Riempi un bicchiere con ghiaccio, aggiungi la bevanda analcolica Seedlip e lo sciroppo di Cascara. Top con soda e guarnire con il fiore.

Spice 94 PaNoma

ingredienti
2 once di Seedlip Spice 94
1 oncia di pompelmo fresco
½ oncia di sciroppo semplice
Acqua di soda della febbre-albero

Metodo
Unire tutti gli ingredienti, tranne l'acqua di soda, in uno shaker. Agitare bene e filtrare sul ghiaccio in un bicchiere highball. Top con acqua gassata, mescolare e guarnire con una buccia di pompelmo.

Mount Gay Rum Cooler miglior cocktail da preparare a casa

Mount Gay Rum

\\\\\\\\\\\\\\\
MOUNT GAY RUM | Raffreddatore al cocco
Paradiso, sugli scogli. Acqua di cocco, rum del Monte Gay e amari sono tutto ciò che serve per trasportarti alla tua ultima vacanza al mare. Durante la quarantena potrebbe essere difficile trovare noci di cocco fresche, quindi è una buona cosa che questo cocktail da spiaggia richieda solo acqua di cocco e amari che si abbinano perfettamente ai sapori già fruttati del rum per creare uno dei migliori cocktail a casa. Prendi in considerazione l'idea di mettere su una playlist musicale di ispirazione caraibica, prendere un po 'di sole se lo consente e lasciare che la tua immaginazione ti porti via nel mare ventilato, cocktail in mano.

ingredienti
2 once di rum Mount Gay Black Barrel
4 once di acqua di cocco
Amari di Angostura

Metodo
Aggiungi rum al bicchiere highball, riempi il bicchiere con ghiaccio, aggiungi acqua di cocco, guarnisci con lime o ananas e un pizzico di bitter Angostura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: VITA ATTRAVERSO OCCHIALI COLORATI ROSÉ

Tequila Enemigo alcol di fascia alta

Enemigo di tequila

\\\\\\\\\\\\\\\
TEQUILA ENEMIGO | Paloma 89
“Durante il blocco, ci siamo presi del tempo per sperimentare a casa e questa è una delle grandi gioie con spiriti unici come il nostro. Enemigo 89 ha un profilo aromatico molto complesso, quindi quando combinato con ingredienti diversi è possibile rilevare note diverse, e si tratta di trovare quello che ti piace, come puoi vedere dalla nostra svolta su un classico Paloma ", afferma Sebastian Gonzalez Oertel, co-fondatore di Tequila Enemigo. Questa bevanda a base di tequila è uno dei migliori cocktail da preparare in casa e presenta il celebre alcol di alta gamma prodotto dai disgregatori di agave di Enemigo. La loro tequila eccezionalmente liscia abbinata a pompelmo e sambuco crea la massima libagione primaverile da assaporare alla fine di un altro giorno al chiuso.

ingredienti
4 once Enemigo 89 Anejo Cristalino
2 once fluide di succo di pompelmo rosa
1 oncia di sambuco cordiale
1 oncia di succo di lime

Metodo
Per due porzioni: Unire Enemigo 89 Anejo Cristalino, succo di pompelmo rosa, fiori di sambuco e succo di lime. Completa con Club Soda e guarnisci con qualsiasi cosa tu abbia a disposizione.

Stateside Manhattan di Westland Distillery miglior cocktail da casa

Distilleria di Westland

\\\\\\\\\\\\\\\
DISTILLERIA WESTLAND | Stateside Manhattan
Per uno dei migliori cocktail da preparare a casa, prova questo cocktail decadente per quelli di voi in climi più freddi che bramano un drink infuso di whisky. Realizzato con il single malt americano di Westland , questo cocktail classico – e forte – colpirà rapidamente. Servita direttamente (tieni il ghiaccio), questa Manhattan può essere elevata con un contorno di ciliegia per impressionare i tuoi amici che potresti brindare digitalmente, da vicino e da lontano.

ingredienti
2 once di whisky di quercia americano Westland
Vermouth dolce da 1 oncia
4 trattini di bitter Angostura

Metodo
Mescola tutti gli ingredienti sul ghiaccio, versali in un coupé freddo e, se ti capita di avere una scorta di ciliegie, guarnisci come preferisci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL GIN SCOTTISH HA UN MOMENTO

alcol di fascia alta Colorado Bramble di Old Elk

Vecchio alce

\\\\\\\\\\\\\\\
DISTILLERIA VECCHIA ELK | Bramble Colorado per due
Adoriamo questo cocktail al bourbon a base floreale di Old Elk . Il loro spirito straordinariamente morbido è accompagnato da ciliegia, limone fresco e un sorprendente tocco di marmellata di fichi per coloro che cercano un sapore di whisky di grande impatto con un finale fruttato. Fiori commestibili acquistati nel tuo negozio di alimentari locale o raccolti dal giardino, rendono questo cocktail il più degno di Instagram sul menu.

ingredienti
3 once Old Elk Bourbon
½ once di liquore alla ciliegia
½ oncia di brandy
1/2 oncia di sciroppo semplice
1 oncia di succo di limone fresco
1 cucchiaio di marmellata di fichi

Metodo
Unisci tutti gli ingredienti in uno shaker con ghiaccio. Agitare energicamente per 20 secondi, quindi filtrare in due bicchieri di roccia su un grande cubetto di ghiaccio. Guarnire con fiori commestibili.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...