certnews logoUna scelta di scelta: il meglio del manzo Wagyu americano

miglior manzo Wagyu americano al Genesee Valley Ranch

battiti1 / Shutterstock

Il miglior manzo Wagyu, come l'abito ideale, è buono solo come i suoi produttori – e questo ranch è di prima classe rispetto al resto.

T qui è niente come la sensazione di un abito che è stato progettato con il tuo corpo in mente. Il tessuto di un capo, le sue origini e il suo processo di produzione, come gli abiti personalizzati di Indochino , dettano il risultato finale ed è facile dire quando hai trovato la vestibilità perfetta. Per gli amanti della carne di manzo Wagyu, il palato prova tanta felicità quando la carne fa venire l'acquolina in bocca solo a pensarci e il modo in cui viene prodotto, dal pascolo al piatto, è della massima importanza. Questo processo fa la differenza nel mondo. La carne bovina americana Wagyu al Genesee Valley Ranch è un risultato esemplare dello sviluppo del prodotto alla pari di un'etica del lavoro instancabile. E la loro dedizione a ingredienti di qualità significa che la loro carne viene fornita e mantenuta con cure incomparabili.

Il paesaggio storico e incontaminato è descritto come la “Napa Valley per carne squisita.

Best bestiame Wagyu al Genesee Valley Ranch

David Leland Hyde

Situato nel centro del leggendario Gold Country della California, il Genesee Valley Ranch è immerso nella Plumas National Forest lungo le montagne della Sierra Nevada. Il paesaggio storico e incontaminato è descritto come la "Napa Valley per carne squisita", e per buoni motivi.

La combinazione di un abbondante approvvigionamento idrico, un'elevata altitudine e un ambiente riparato crea una proprietà straordinaria sulla quale allevare e prendersi cura dei bovini più eccellenti del mondo, dando vita alla produzione di carne di razza Wagyu nera di razza americana al 100%. Questo parallelo di vino e carne non finisce qui.

Manzo Wagyu americano del Genesee Valley Ranch

I proprietari di Genesee Valley Ranch, Julio e Amalia Palmaz, provengono entrambi da famiglie di allevatori argentini dove gli animali allevati al pascolo e nutriti con erba vengono abbracciati come norma, non l'eccezione. Il ranch è la realizzazione dell'intenzione della famiglia Palmaz di tornare alle loro radici trasformando una valle dimenticata nella Sierra con l'eredità e i valori con cui sono cresciuti in Argentina.

Già rinomati per la loro esperienza enologica nella Napa Valley con Palmaz Vineyards , due generazioni della famiglia hanno ampliato la loro innovazione e invenzione per rivitalizzare il proprio ranch di bestiame per fabbricare alcune delle migliori carni bovine americane di Wagyu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: IL PROSCIUTTO ITALIANO PIÙ RAPIDO

Costolette di manzo Wagyu al Genesee Valley Ranch

RIPRISTINO DELLA GLORIA NELLA REGIONE DELLA VALLE GENESEE
Durante ogni stagione dell'anno, la cura personalizzata della mandria di 400 bovini di razza Wagyu del Genesee Valley Ranch, allevati con una dieta a base di pascoli diversificati coltivati biologicamente, è guidata dal manager del ranch, Michele Haskins .

Haskins, che proviene da una famiglia di allevatori di quinta generazione, pratica e apprezza l'impegno a raccogliere cibo di cui si sente bene. Per garantire la prosperità delle mucche sotto la sua cura, si concentra sulla zootecnia e sulla sostenibilità umana, che sono attributi che dovrebbero sempre essere osservati quando si procurano le proprie carni , poiché ciò è vantaggioso sia per gli animali che per l'ambiente.

Per fabbricare il loro manzo Wagyu americano, Haskins si assicura che ogni campo sia ruotato con una varietà di erbe autoctone in modo che la terra, così come il bestiame, trarrà il massimo beneficio da un programma di gestione in sintonia con l'ambiente. Mantenere un rispetto per la terra e poter anticipare i bisogni della mandria in modo olistico, sono le massime priorità per Haskins e la famiglia Palmaz.

Genesee Valley Ranch di proprietà della famiglia Palmaz

Con il supporto della famiglia Palmaz, Haskins combina perfettamente le tradizionali pratiche di allevamento con la tecnologia del 21 ° secolo. Le pratiche agricole del Genesee Valley Ranch sono state ottimizzate con ultrasuoni per il monitoraggio della marmorizzazione e immagini aeree per migliorare la rotazione del campo, l'utilizzo dell'acqua e la gestione dannosa delle erbe infestanti.

Il risultato è una carne lussuosa e nutrita umanamente di eccezionale qualità che combina in modo succinto lusso e sostenibilità ed è definitivamente diversa dalle altre controparti allevate commercialmente. Ed è così che dovrebbe essere allevato il manzo Wagyu americano.

Wagyu e vino al Genesee Valley Ranch

L'ALTA QUALITÀ SIGNIFICA QUANTITÀ LIMITATA
Come con la maggior parte dei prodotti premium, la qualità riflette la quantità. Al Genesee Valley Ranch questo è il caso e perché solo un piccolo contingente di clienti può acquistare la loro carne ogni anno. Questi pochi fortunati sono membri selezionati della Food and Wine Society di Brasas .

L'abbonamento offre agli abbonati l'opportunità di sperimentare la passione della famiglia Palmaz per gli incredibili prodotti enogastronomici offrendo agli abbonati una spedizione bimestrale di 1 / 6th completo di una mucca in confezioni semplici da immagazzinare, da 8 a 10 con porzioni convenientemente distribuite. A differenza di molti prodotti alimentari di lusso, nessuna parte dell'animale è stata sprecata perché l'indulgenza responsabile è di fondamentale importanza per la famiglia Palmaz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PALMAZ – LA SCIENZA DIETRO QUESTA CANTINA DELLA VALLE DEL NAPA

Imparerai anche di più sulla macelleria ed esplorerai le diverse culture che si avvicinano alla cucina con il manzo più ambito, allevato in modo sostenibile e di provenienza responsabile nel mondo.

Hamburger alla griglia di manzo Wagyu americano

Come sostenitori dei servizi di ristorazione a domicilio , adoriamo questa funzione che porta una varietà di tagli di prima scelta direttamente a casa tua. Ciascuno include descrizioni corrispondenti delle origini di ogni taglio, comprese ricette e abbinamenti di vini suggeriti. Il tuo frigorifero non sarà solo rifornito con la migliore carne americana di Wagyu: imparerai anche di più sulla macelleria ed esplorerai le diverse culture che si avvicinano alla cucina con la carne più ambita, allevata in modo sostenibile e di provenienza responsabile nel mondo.

Ogni spedizione ha un prezzo di $ 350 ed è disponibile in assortimenti stagionali tra cui le scatole di manzo assortite invernali e primaverili; le scatole grill per l'estate e la fine dell'estate; la Scatola per arrostire assortita in autunno e la Scatola per bistecche per le vacanze.

miglior manzo Wagyu del Genesee Valley Ranch

AMBITI DI FAMIGLIA E FUTURO
Come per le tradizioni familiari più care, la prossima generazione della famiglia Palmaz sta attualmente assumendo la guida continuando a rivitalizzare l'operazione di allevamento di bestiame presso il Genesee Valley Ranch, migliorando al contempo le sue aziende con il Genesee Store, un ex fermata per diligenze e ristorante.

Il negozio, insieme alla loro celebre carne americana Wagyu, è diventato una destinazione popolare e una risorsa locale per i residenti della comunità e per i viaggiatori intrepidi. Vale la pena visitare per indulgere nella generosa generosità della zona e per ammirare lo scenario spettacolare che offre una ricchezza di panorami mozzafiato tra un ambiente lussureggiante e maestoso. Per coloro desiderosi di unirsi alla Brasas Food and Wine Society ora, è possibile iscriversi per gli abbonamenti 2020 online tramite Genesee Valley Ranch .

Genesee Valley Store Wagyu salsiccia di manzo e uova

UN SANGUE DI CUCINA – IL NEGOZIO GENESEE È DOVE FATTORIA PER FORCHERE FUSIONI CON GUSTO E TRADIZIONE
Birra, manzo e libri sono le tre B che compongono le offerte eccezionali del Genesee Store. Insieme a un servizio di prim'ordine, l'accogliente ristorante onora oltre 150 anni di ospitalità a sostegno della valle del Genesee.

L'ispirata cucina di campagna – la cucina che mette in risalto il patrimonio agricolo della California del Nord – mira a soddisfare la gente del posto e i visitatori in un ambiente rilassante che mette tutti a proprio agio. L'impegno nel settore dei prodotti agricoli è evidente nel menu, progettato attorno a fornitori locali di artigiani, agricoltori della comunità e allevatori per mostrare i loro ingredienti di alta qualità che ispirano le ambizioni culinarie del negozio.

il miglior hamburger di manzo Wagyu americano nella Genesee Valley

Oltre al 100% di manzo Wagyu americano alimentato ad erba del Genesee Valley Ranch, frutta e verdura di cimelio coltivate in giardino provenienti dai vigneti Palmaz nella Napa Valley sono anche presenti nei piatti settimanali e nella lavanda dell'Indian Valley Lavender Co. a Taylorsville (ingrediente principale della celebre limonata alla lavanda Schramel del ristorante); carni naturali di Massa coltivate in modo sostenibile e di proprietà familiare da Glenn; erbe regionali e altro ancora.

Negozio e ristorante di Genesee Valley Ranch

Creare pasti invitanti in uno spazio confortevole è ciò che continua a portare la famiglia e gli amici al tavolo presso il Genesee Store. Inoltre, è disponibile per l'acquisto un vasto assortimento di libri usati, rari e fuori catalogo a prezzi ragionevoli. La gamma eclettica di libri precedentemente posseduti e leggermente consumati si rivolge a grandi e piccini e presenta favoriti classici oltre a titoli più oscuri.

Il negozio ha stretto una partnership con uno dei più grandi rivenditori di libri usati nella California del Nord e ha accesso a oltre 140.000 titoli a Sonoma, quindi se i lettori sono alla ricerca di un libro particolare che non è in loco, può essere ordinato rapidamente.

Il Genesee Store è profondamente radicato nella storia del Gold Country della California ed è stato fondato nel 1862 da Edwin D. Hosselkus di Genesee, New York. Quando arrivò nella valle, la battezzò omonima, iniziò l'allevamento e stabilì la sua attività mercantile.

Il Genesee Store divenne una delle fermate di diligenza più comuni della zona e tutto, dalle forniture alla posta, si sarebbe fatto strada attraverso lo storico edificio centrale. Oggi, sotto la guida della famiglia Palmaz, il posto è stato riportato al suo antico splendore e le prospettive future sembrano più luminose che mai.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...