certnews logoNissan inizia un nuovo capitolo elettrizzante: mostra il nuovo teaser Ariya

Nissan si sta preparando per la presentazione del suo crossover completamente elettrico di nuova generazione, la Nissan Ariya , che sarà presentato in anteprima mondiale il 15 luglio al padiglione Nissan di Yokohama, in Giappone.

Qui possiamo vedere un nuovo teaser del modello di produzione, che mostra la parte anteriore della vettura e alcuni dettagli.

Nissan Ariya
Nissan Ariya

A causa della situazione COVID-19, la presentazione sarà trasmessa in tutto il mondo tramite il sito Web TheNissanNext.com : il 15 luglio 2020, 1: 00-1: 45, ora legale orientale (2: 00-2: 45, ora solare del Giappone) .

Poiché l'Ariya è estremamente importante per il futuro di Nissan, la presentazione presenterà i migliori dirigenti Nissan, tra cui il nuovo CEO Makoto Uchida, il COO Ashwani Gupta e il Vicepresidente senior, Global Design, Alfonso Albaisa. Ciò non ci sorprende , poiché il teaser si intitola "Un nuovo capitolo per Nissan".

Nissan Ariya
Nissan Ariya

Ad oggi, non è chiaro quando la Nissan Ariya arriverà sul mercato – forse quest'anno in alcuni paesi, ma potrebbe essere il 2021, specialmente negli Stati Uniti

Le caratteristiche chiave, previste per l'Ariya, sono la trazione integrale a doppio motore a lungo raggio (almeno come opzione) e una batteria raffreddata a liquido con capacità di ricarica ad alta potenza (almeno 100-150 kW immaginiamo , forse di più). Una domanda secondaria è il tipo di ingresso: ancora CHAdeMO o forse CCS in Europa / Nord America?

Comunque, la Nissan Ariya, costruita su una nuovissima piattaforma EV, sarà un enorme passo avanti anche per l'intera Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, che la utilizzerà per più altri modelli.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...